Forums Pedalando

Attenzione nuova data 19 giugno 2010 Trekking sul GRAN SASSO ascesa sul Corno Grande quota 2.900 mt

Scotte » 15 anni fa

Ripeto....sacrificando un giorno sui pedali proponiamo la salita al Corno Grande del Gran Sasso
con relativo pranzo in localita' Stazzi Castel Del Monte, piane Campo imperatore per il

SABATO 19 GIUGNO

Ovviamente vista la quota teniamoci collegati per le eventuali previsioni meteo.

Di seguito
Marcolino
Mofeo
Scot ( precettato salira' anche a carponi )

Morfeo

TI RINGRAZIO TANTO AMICO MIO MA SE NON LO RICORDI IO IL MATTINO DOPO PARTO E PROPRIO NON CE LA FACCIO AD ESSERCI MI SPIACE!! SE FOSSE STATO UN SABATO DI LUGLIO SENZA PROBLEMI!!!

Karkarlo » 15 anni fa

Scusate la fretta non aiuta.
CORRETTO IL MESE E IL NOME.
Pero Scoot suonava bene.
Ciao

Morfeo
Non è la fretta che non aiuta. esiste un termine scientifico più appropriato:
SINDROME DI ALZHEIMER

Morfeo » 15 anni fa

Scusate la fretta non aiuta.
CORRETTO IL MESE E IL NOME.
Pero Scoot suonava bene.
Ciao

Morfeo
Non è la fretta che non aiuta. esiste un termine scientifico più appropriato:
SINDROME DI ALZHEIMER

Karkarlo

Kk invece di fare come C--------e ( 10 lettere ) non chiacchierare e partecipa, dimostrando a tutti come riesci con disinvoltura ad arrampicarti come una capretta ma sopratutto a scendere.
Se hai problemi ti aiuta Morfeuccio tuo o piazzamo Marcolino davanti che se serve ci blocca a tutti.

mauro65 » 15 anni fa
è confermato????
senza mtb??
Marcolì...ci fidiamo di MORFEO????? ultimamente fà  troppi apprezzamenti al riccioluto karlo!!!!
mi avrebbe fatto molto piacere partecipare...ma sabato me tocca spigne i carrelli!

marcolino. » 15 anni fa

mi avrebbe fatto molto piacere partecipare...ma sabato me tocca spigne i carrelli!

Michele020876

Nartra scusa no ???!!!!!

Michele020876

Nartra scusa no ???!!!!!

marcolino110

purtroppo non è na scusa....mia moglie PRETENDE che andiamo a fre spesa...altrimenti testuali parole...mi sega la bici!!!

marcolino. » 15 anni fa

Michele020876

Nartra scusa no ???!!!!!

marcolino110

purtroppo non è na scusa....mia moglie PRETENDE che andiamo a fre spesa...altrimenti testuali parole...mi sega la bici!!!

Michele020876

Che vuol dire " andiamo a fre spesa....." ???

Ti sei dimenticato l'ultima parte fre....gare ?????

Bravo bravo a questo punto ti sei ridotto ?????

Hai dato tutti i tuoi risparmi a quel CATORCIO di Ruotalibera ???

marcolino. » 14 anni fa
Allora signori stando alle previsioni meteo la giornata sul Gran Sasso sarà  sicuramente "FRESCHINA" lo 0 termico è posto a 3.000mt. quindi lo becchiamo in pieno, ma fortunatamente senza precipitazioni almeno per tutta la mattinata primo pomeriggio.

Pertanto la cosa sta maturando positivamente.

Presenti al momento.

Marcolino110
Morfeo
Supermario

Ripeto per chi volesse aggregarsi questi gli appuntamenti:

Ore 5 / 5,15 Distributore Agip sulla A24 Lunghezza (dopo il casello Roma est)

Ore 6 / 6,30 Campo Imperatore piazzale arrivo Cabinovia Osservatorio Astronomico.

Purtroppo non ci si potrà  permettere di sforare questa tabella di marcia altrimenti si rischia di essere nella zona del Corno Grande troppo tardi.

meteo-campo-imperatore1.pdf

giramondo » 14 anni fa
Io e Mauro (bellicapelli) siamo interessati al giro, se veniamo ci si vede direttamente a Campo Imperatore.

Moderatore: fabioman, gerpas