Forums Pedalando

Attenzione nuova data 19 giugno 2010 Trekking sul GRAN SASSO ascesa sul Corno Grande quota 2.900 mt

Morfeo » 14 anni fa
Bene.......con vero piacere il gruppo si allarga.
Visto il tempo, troveremo per il pranzo un bel posticino riparato.
Teniamoci in contatto e una raccomandazione, forse scontata ma visti i luoghi......abiti adatti alle condizioni climatiche della quota.

mauro65 » 14 anni fa

Allora signori stando alle previsioni meteo la giornata sul Gran Sasso sarà  sicuramente "FRESCHINA" lo 0 termico è posto a 3.000mt. quindi lo becchiamo in pieno, ma fortunatamente senza precipitazioni almeno per tutta la mattinata primo pomeriggio.

Pertanto la cosa sta maturando positivamente.

Presenti al momento.

Marcolino110
Morfeo
Supermario

Ripeto per chi volesse aggregarsi questi gli appuntamenti:

Ore 5 / 5,15 Distributore Agip sulla A24 Lunghezza (dopo il casello Roma est)

Ore 6 / 6,30 Campo Imperatore piazzale arrivo Cabinovia Osservatorio Astronomico.

Purtroppo non ci si potrà  permettere di sforare questa tabella di marcia altrimenti si rischia di essere nella zona del Corno Grande troppo tardi.

meteo-campo-imperatore1.pdf

marcolino110

a marcoli' se non mi vuoi basta che lo dici!!!!

Che vuol dire " andiamo a fre spesa....." ???

Ti sei dimenticato l'ultima parte fre....gare ?????

Bravo bravo a questo punto ti sei ridotto ?????

Hai dato tutti i tuoi risparmi a quel CATORCIO di Ruotalibera ???

marcolino110

purtroppo MISTERX è costato una fortuna...mi tocca vivere di espedienti!!

marcolino. » 14 anni fa

Io e Mauro (bellicapelli) siamo interessati al giro, se veniamo ci si vede direttamente a Campo Imperatore.

giramondo

E ANDIAMO !!!!!!!!

Così una bella sverniciata anche a piedi non me la toglie nessuno.....

Si ma poi a pranzo.......so c.....zi vostriiii

marcolino. » 14 anni fa
Ragazzi io ve lo dico.....ieri sera mi ha chiamato e si è aggregato anche VUVUZELAS !!!!!!

Io non mi prendo responsabilità  sul livello di decibel che raggiungeremo sui sentieri !!!!!

Se ci saranno multe per disturbo alla quiete pubblica io non le pago.

Comunque per informazione ho contattato il Rifugio Franchetti quota 2.450 mt.e queste sono le indicazioni ricevute:

Chi verrà  dovrà  tener presente che le temperature saranno abbastanza rigide, c'è neve sul tracciato dai 2.500 mt. in poi (visto che il sentiero nell'ultima parte è esposto a nord), quindi in base a queste condizioni del terreno valuteremo in loco se arrivare in cima o meno.

Mal che vada intorno a quella quota li ci sono diverse variabili di sentieri ed eventuali rifugi da "visitare"..... certo VUVUZELAS rimane fuori è inteso.....

Ripeto è importante portare con se abbigliamento appropriato alle temperature (guanti,cappello, pile, giacche a vento, calze pesanti e quant'altro.)

mauro65 » 14 anni fa

Ragazzi io ve lo dico.....ieri sera mi ha chiamato e si è aggregato anche VUVUZELAS !!!!!!

Io non mi prendo responsabilità  sul livello di decibel che raggiungeremo sui sentieri !!!!!

Comunque per informazione ho contattato il Rifugio Franchetti quota 2.450 mt.e queste sono le indicazioni ricevute:

Chi verrà  dovrà  tener presente che le temperature saranno abbastanza rigide, c'è neve sul tracciato dai 2.500 mt. in poi (visto che il sentiero nell'ultima parte è esposto a nord), quindi in base a queste condizioni del terreno valuteremo in loco se arrivare in cima o meno.

Mal che vada intorno a quella quota li ci sono diverse variabili di sentieri ed eventuali rifugi da "visitare"..... certo VUVUZELAS rimane fuori è inteso.....

Ripeto è importante portare con se abbigliamento appropriato alle temperature (guanti,cappello, pile, giacche a vento, calze pesanti e quant'altro.)

marcolino110

ERA MIA INTENZIONE PORTARE UN FIASCO DI VINO (BONO) E UNA GRAPPETTA BARICCATA....
MA ME SA CHE PASSO!!!

Morfeo » 14 anni fa

marcolino110

ERA MIA INTENZIONE PORTARE UN FIASCO DI VINO (BONO) E UNA GRAPPETTA BARICCATA....
MA ME SA CHE PASSO!!!

mauro65

Improvvisamente sei diventato insostituibbbbbile
Ti prego non fare cosi.

giramondo » 14 anni fa
Mi dispiace, io e Mauro non saremo dei vostri...
Alla prossima.

Karkarlo » 14 anni fa

Mi dispiace, io e Mauro non saremo dei vostri...
Alla prossima.

giramondo
Com'è che rinunci?
Nun ce stanno ristoranti nella zona forse?

Moderatore: fabioman, gerpas