Scusa Mauro ma come hai fatto a fare queste fotografie???
Ma allora c'eri pure tu ???
Ahhh !!!!! giusto....... ora ricordo: la storia del "Consuocero", la Bistecca di dinosauro da 5 kg che te sei sbranato, le 500 salsicce, le 25 costolette di castrato, i 5 litri di vino rosso, i 3 litri di grappa, i 2 litri di filu ferro, il torrone Nurzia........ i commenti sui tuoi compagni di squadra della 24h.......
Comunque ragazzi non so perchè ma io ho il presentimento che questa "giornatina no bike" passata insieme sia solamente la prima di una lunga serie......!!!!!!!
A proposito ma Morfeo c'era ????
No perchè non vedo i suoi lungometraggi stile Corazzata Potiomkin........E senza di loro non si rende merito alla giornata passata......e poi non si vede la tua faccia da alta quota.....
Forza con le fotooooo
marcolino110
caro consuocero , vedo che l'embolo da alta quota , su di te , ha avuto degli effetti devastanti, vedo che ti ha fatto un brutto scherzo alla memoria.....
io c'ero , eccome se c'ero , hai visto la foto in vetta dove tu mi dicevi: "ma sei arrivato primo???", poi la foto di morfeo che quando arriva esulta perchè è arrivato secondo!!!! o vogliamo parlare della foto di supermario, che arrivato in vetta scrive il testamento!!(SIETE PROPRIO QUELLI DELLA 24H) che ve devo dì!!!
poi però abbiamo fatto pace intorno alla graticola....vi siete magnati E BEVUTO sto mOndo e pure quell'altro!!!!!! (ALLA FACCIACCIA DE GIRAMONDO) .
COMUNQUE DAVVERO BELLA SCARPINATA CON DEGLI OTTIMI AMICI ....a proposito di amici, ma tal totonelli n'dò sta? ....è uscito dal pronto soccoro? chi ha notizie ?nell'ipotesi più brutta, chi si preoccupa di recuperare le foto che ha fatto?
p.s. gli assenti hanno sempre torto (leggasi li compari fianesi)