Forums Pedalando

La mia vecchia MTB racing...


Roby e 14 » 13 anni fa
Direttamente dal garage, dove giace ormai pensionata, ecco la MTB con cui ho iniziato. E' di inizio anni 90, con qualche componente 'storico'...
  • telaio Pinarello, tubazioni Columbus Max in acciaio ad ellissi orientate

  • gruppo Campagnolo Euclid (freno post., guarnitura (pedivelle 170mm), cambio 7v, deragliatore, shifter a 'rubinetto' (sfido chiunque ad usarli senza lussarsi il pollice), mozzi con foro per ingrassatore

  • cerchi Campagnolo

  • pipa ITM Top-Tech Titanium

  • manubrio in titanio(Sugino, mi sembra)

  • freno ant. e leve freno Dia Compe

  • manopole Mushroom (U.S.A.)

  • pedali Shimano SPD (il primo pedale SPD prodotto)

  • appendici manubrio ONZA

  • reggisella Ritchey in alluminio


Montaggio e manutenzione a cura del sottoscritto. L'ho usata fino al 2008, poi, visto che la schiena aveva detto stop da tempo, ai primi 3000 euro liberi sono passato ad un full. Certo, farà  sorridere qualcuno, ma per me è la più bella...

Ed ecco qualche foto...

PIRATA » 13 anni fa
Caspita che pezzo d'antiquariato, tranne le gomme i pedali e un portaboraccia, he he he

Pirata

ZZ » 13 anni fa
Che Bella Robye.....ascolta un cretino...non te ne separare.....una volta la voglio vedere dal vero....

olmetto » 13 anni fa
Veramente bella!....a guardare queste "fedelissime" di un tempo mi viene da pensare che tutte quelle che oggi consideriamo le nostre "grandi avventure"in bici poi così grandi non lo sono visto che prima c'era chi faceva le stesse cose con "loro".

Moderatore: fabioman, gerpas