Forums Pedalando

ORDINI +Watt

Felix » 14 anni fa
Interessato anch'io...ci aggiorniamo la prox settimana.

Vale » 14 anni fa

anch'io mi voglio dopare!!!! Luppi scegli tu per me..... io non mi so dopare bene.... ;-)

Vale

il tuo doping si chiama una volta paolo, un'altra michele, l'altra mauro, poi ancora paolo... 4211

luppilù

si.... ma mai nessuno mi ha dovuto portare in ospedale!!!!! 0117
22 sadomaso

Scotte » 14 anni fa
sono interessato anche io vorrei sapere ogni scatola per esempio di carbo 30 gel quante ne contiene? lo stesso di barrette .....oppure si possono ordinare sciolte?

Gianluca71 » 14 anni fa

a questo giro mi voglio dopare di brutto!!!!!!
1a1

luppilù

non faccio ordini illegali.... ah ah ah ah

luppilù » 14 anni fa

anch'io mi voglio dopare!!!! Luppi scegli tu per me..... io non mi so dopare bene.... ;-)

Vale

il tuo doping si chiama una volta paolo, un'altra michele, l'altra mauro, poi ancora paolo... 4211

luppilù

si.... ma mai nessuno mi ha dovuto portare in ospedale!!!!! 0117
22 sadomaso

Vale

NO, a te no, ma prima o poi a qualcuno verrà  un infarto a forza di spingerti... 21

LongJohn » 14 anni fa
Gianlù,
a breve ti mando anche io i dettagli dell'ordine. Qualcosa mi prendo anche io...anche se non ne avrei bisogno di queste cose iper caloriche.... roargh

LongJohn » 14 anni fa

sono interessato anche io vorrei sapere ogni scatola per esempio di carbo 30 gel quante ne contiene? lo stesso di barrette .....oppure si possono ordinare sciolte?

Scottmagari

Quoto la domanda di Mario...le barrette sono acquistabili singolarmente o in confenzioni? Sapete nulla in merito?
01

Gianluca71 » 14 anni fa

Gianlù,
a breve ti mando anche io i dettagli dell'ordine. Qualcosa mi prendo anche io...anche se non ne avrei bisogno di queste cose iper caloriche.... roargh

LongJohn

invece compra la robba pesante per settembre... Per te faccio anche ordini illegali ah ah ah

succisa » 14 anni fa

Scottmagari

Mario, le barrette ed i gel ne puoi ordinare quanti ne vuoi,ad esempio 5, 10, 15, ecc.
Per facilitare la vita a Gianluca sarebbe meglio fare ordini pari, esempio 10 barrette (che pero' puoi prendere 5 di un tipo, 5 di un altro). Io consiglio le fuit energy ed il carbo+, sono veramente una botta d forza aggiuntiva in + . Non mi sono trovato invece bene con i gel (troppo liquidi secondo me). Trovo ottimi invece i carboidrati liquidi.

Gianluca71 » 14 anni fa

Scottmagari

Quoto la domanda di Mario...le barrette sono acquistabili singolarmente o in confenzioni? Sapete nulla in merito?
01

LongJohn

Dipende da cosa prendete.. Guardando sul catalogo se il prezzo è unitario allora si possono prendere i pezzi singolarmente, mentre se prendete per esempio
Stack 2 fiale da 25 ml, come da descrizione, allora prendete la coppia di fialette che si riferisce ad una confezione...
spero di essere stato chiaro ......
io non me so capito :)

Moderatore: fabioman, gerpas