Forums Pedalando

ORDINI +Watt

Gianluca71 » 14 anni fa
non mi aspettavo tanto successo e tanto lavoro :)..
Però è da dirlo: qui non si droga nessuno ah ah ah ah ah

runner73 » 14 anni fa

Gianluca71
per le droghe facciamo un post a parte? ;P

lagavulin » 14 anni fa

Gianluca71

....l'ultimo ordine, quello di Dicembre, il totale fu di oltre 1400 euro.

Gianluca71 » 14 anni fa

Gianluca71

....l'ultimo ordine, quello di Dicembre, il totale fu di oltre 1400 euro.

lagavulin

per adesso sto intorno ai 1300

Gianluca71 » 14 anni fa
Con urgenza chiedo a chi ancora deve fare il bonifico di dirmi se ha intenzione di prendere la roba... Io il 16 vado in vacanza e non vorrei poi trovarmi a rinviare il tutto al mio rientro perchè ritardando il bonifico, mi permette di non avere la disponibilità  necessaria per fare l'ordine...
A chi manca la x vuol dire che non mi ha comunicato l'esecuzione del bonifico oppure ho commesso io l'errore...

Da adesso in poi non accetto più ordini. Solo ruotalibera potrà  farlo perchè ha problemi....

Per il resto controllare l'esattezza dell'ordine

Grazie per la collaborazione

1277671900 2449 FT146406 Ordine Watt

Gianluca71 » 14 anni fa
Mi serve una mano per organizzare le consegne: c'è qualcuno di voi che è in lista e si incontra spesso in modo da lasciare a lui la merce???

SUCCISA che fine hai fatto? l'ordine l'ho fatto ma non leggi neanche le mail, scusa ma già  ad organizzare la cosa non è semplice se poi non vengo aiutato allora............... Hai tempo per scrivere i post ma non quello per inviarmi una risposta.. Non so se hai fatto il bonifico o meno, sei l'unico a cui scrivo e non risponde, se tutti erano come te non potevo proprio organizzare nulla...
Scusa dello sfogo, non sono i soldi perchè non è un problema anticipare, la cosa che mi da fastidio e non essere calcolato.... Non ho il tuo cell quindi neanche posso chiamarti.. Fai tu, quando sei comodo fammi il bonifico, tanto hai tempo, visto che ho anticipato IO

luppilù » 14 anni fa
Gianluca io non saprei come aiutarti, quando arriva la merce ci sentiamo ed eventualmente mi passo a prendere da te il mio ordine, tanto per un po' non avrò granchè da fare... benedizione 522

Superkucco » 14 anni fa
idem....se hai problemi x la consegna nelle mie zone, passo a prenderle io....

runner73 » 14 anni fa

idem....se hai problemi x la consegna nelle mie zone, passo a prenderle io....

fabiosk

Moderatore: fabioman, gerpas