Forums Pedalando

ORDINI +Watt

Gianluca71 » 14 anni fa

la merce è arrivata...

C'è un piccolo problema, si sono persi il pacco di
wii, maurizio perri e canaccio1970

Il resto ho controllato ed è tutto ok..

ora provvedo ad organizzare la consegna.

Gianluca71
Tranquillo Gianlù ..... tanto Scott mi ha già  pagato .... ora gli diciamo che dobbiamo rifare l'ordine e ripagare e poi steccamo a mezzi .....

Canaccio 1970

......mai una volta seri!!! .........ora che si fa! che dice il corriere ......se ci dai qualche info in piu' te ne sarei grato......non da confindenza a quel ca@@one de Canaccio!!

Scottmagari

Già  mi sono mosso... Praticamente dovrebbero arrivare già  domani stesso i pacchi mancanti.. La bartolini ha consegnato i vostri pacchi ad un'altra persona... Hanno drogato un poveraccio.....

Gianluca71

A Gianlù ... ma non dovevamo sòlare Scott e steccare ...... niente niente stai a mezzi co' Scott e la sola la date a me a agli altri ..... ecco perchè Mario si è spicciato a darme li 4 bajocchi ....

Canaccio 1970

asp.. mica è finita.. mo lo solamo per benino :)

runner73 » 14 anni fa
come ci si organizza per il ritiro della merce? :)

Gianluca71 » 14 anni fa

runner73

Domani ti chiamo... La roba la lascio ad un mio amico di Tivoli

Gianluca71 » 14 anni fa
Lunedì sto al parcheggio di saca fibra per la consegna dei pacchi... Chi e interessato posti che ci mettiamo d'accordo

Superkucco » 14 anni fa
scuami e andovè stò parcheggio de saca fibra????
Ma è sicuro come parcheggio!!!! ahahahaha

runner73 » 14 anni fa

runner73

Domani ti chiamo... La roba la lascio ad un mio amico di Tivoli

Gianluca71
ok grazie mille! :)

Gianluca71 » 14 anni fa

fabiosk

Uscita Flaminia direzione centro sul GRA, prima uscita saxa rubra dopo circa 100 metri, subito dopo la prima a destra, passare il cavalcavia, dopo la discesa il parcheggio si trova sulla destra...

Superkucco » 14 anni fa
Cavoli proprio lontano da me......riesci in qualche modo...in zona centro(venezia colosseo) o san paolo-garbatella o alessandrino?

Gianluca71 » 14 anni fa

Cavoli proprio lontano da me......riesci in qualche modo...in zona centro(venezia colosseo) o san paolo-garbatella o alessandrino?

fabiosk
tranquillo mi sto organizzando :)

Gianluca71 » 14 anni fa

fabiosk

Uscita Flaminia direzione centro sul GRA, prima uscita saxa rubra dopo circa 100 metri, subito dopo la prima a destra, passare il cavalcavia, dopo la discesa il parcheggio si trova sulla destra...

Gianluca71

L'appuntamento è alle ore 16 - 16,15
Chi può mi faccia sapere

Moderatore: fabioman, gerpas