Tranquillo Gianlù ..... tanto Scott mi ha già pagato .... ora gli diciamo che dobbiamo rifare l'ordine e ripagare e poi steccamo a mezzi .....Gianluca71
la merce è arrivata...
C'è un piccolo problema, si sono persi il pacco di
wii, maurizio perri e canaccio1970
Il resto ho controllato ed è tutto ok..
ora provvedo ad organizzare la consegna.
Canaccio 1970
......mai una volta seri!!! .........ora che si fa! che dice il corriere ......se ci dai qualche info in piu' te ne sarei grato......non da confindenza a quel ca@@one de Canaccio!!
Scottmagari
Già mi sono mosso... Praticamente dovrebbero arrivare già domani stesso i pacchi mancanti.. La bartolini ha consegnato i vostri pacchi ad un'altra persona... Hanno drogato un poveraccio.....
Gianluca71
A Gianlù ... ma non dovevamo sòlare Scott e steccare ...... niente niente stai a mezzi co' Scott e la sola la date a me a agli altri ..... ecco perchè Mario si è spicciato a darme li 4 bajocchi ....
Canaccio 1970
runner73
come ci si organizza per il ritiro della merce? :)
fabiosk
scuami e andovè stò parcheggio de saca fibra????
Ma è sicuro come parcheggio!!!! ahahahaha
tranquillo mi sto organizzando :)fabiosk
Cavoli proprio lontano da me......riesci in qualche modo...in zona centro(venezia colosseo) o san paolo-garbatella o alessandrino?
fabiosk
scuami e andovè stò parcheggio de saca fibra????
Ma è sicuro come parcheggio!!!! ahahahaha
Uscita Flaminia direzione centro sul GRA, prima uscita saxa rubra dopo circa 100 metri, subito dopo la prima a destra, passare il cavalcavia, dopo la discesa il parcheggio si trova sulla destra...
Gianluca71