Forums Pedalando

Pedalando sub


Karkarlo » 14 anni fa
In mezzo a tanti amanti della bike so che c'è qualcuno che ama andare anche sott'acqua.
Pensavo di organizzare un uscita per fare 1 o 2 immersioni nello stesso giorno e concludere il tutto come al solito a piedi pari sotto al tavolo.
Io pensavo di organizzare un uscita a "Le secche di Paterno" sul lungo mare Ostia Torvaianica.
C'è qualcuno che è interessato?

mauro65 » 14 anni fa
come da accordi , ti confermo la mia presenza , da buon sub-pedaltore.
specifica anche che a tor paterno , si possono fare immersioni o sul cappello della secca a -18 mt oppure scendere a - 36 mt, quindi per tutti i gusti . hai in mente qualche posto per la magnata?? in oltre secondo me si dovrebbe fare in mezzo alla settimana , in quanto tor pateno nei w.e. è impraticabile

Karkarlo » 14 anni fa
Hai ragione su quanto tu hai scritto.
Ci sono diverse possibilità  per la giornata eventuale:
fare 1 immersione e scenderea -18 cappello della secca e girare li intorno
Oppure scendere a - 36 e risalire
Oppure farne 2 (Full Day) la prima a - 36 e dintorni e la seconda a -18 e dintorni.
Sono tutte cose da decidere insieme una volta formato il gruppo.
Per la questione mangereccia decideremo in seguito. Se qualcuno conosce un posticino dove si mangia bene lo comunichi e si prenota.
P.S. Sarebbe meglio organizzare un giorno in mezzo alla settimana perchè il sab e/o la dom il posto in questione, come ha detto Mauro è impraticabile (con 1 b).

Ed ora tocca a voi










.
Oppure farne 1

Moderatore: fabioman, gerpas