Forums Pedalando

caricare mappe su Edge 705 ?

mimmogingko » 14 anni fa
aiuto,
ho frequentato il corsetto di robyone, ma ora non ricordo più come si fa.

In pratica voglio mettere sull'Edge alcune mappe di Mapsource, senza cancellare Land Navigator.
Ho anche comprato una micro-SD nuova, ma non riesco a caricarle, mi dà  un errore.

Robyone » 14 anni fa
Dipende dove hai al momento le Land...
Se sono su SD nella scheda originale, sei libero di importare mappe nella memoria interna, basta che non occupino più di 200-300 Mb, per lasciare spazio alla memorizzazione di tracce e corse.
Se invece sono su memoria interna ed a quella vuoi aggiungere altre mappe, devi avere l'accortezza di riselezionare nuovamente le Land in Mapsource insieme alle altre mappe che vuoi caricare e mandare tutto insieme al 705.
Se hai problemi di spazio, puoi usare una bella scheda mini SD nuova e buttarci sopra tutte le mappe, Land incluse (anche qui naturalmente selezionando contemporaneamente in Mapsource tutte le mappe che vuoi trasferire).
Spero sia chiaro... ok

mimmogingko » 14 anni fa

Dipende dove hai al momento le Land...
Se sono su SD nella scheda originale, sei libero di importare mappe nella memoria interna, basta che non occupino più di 200-300 Mb, per lasciare spazio alla memorizzazione di tracce e corse.

Robyone
sì, le Land Navigator sono sulla SD originale. Ma come faccio con Mapsource a copiare le mappe selezionate sulla memoria interna e non sulla SD?

Se hai problemi di spazio, puoi usare una bella scheda mini SD nuova e buttarci sopra tutte le mappe

Robyone
Ho comprato la micro-SD, ma quando con Mapsource lancio il Send to device, alla fine mi dà  l'errore "the file or directory is corrupted".

mimmogingko » 14 anni fa
mi accorgo ora che il "Send to device" consente di scegliere nella tendina se mandare su Edge oppure su G:\

ora riprovo

mimmogingko » 14 anni fa
ok, sono riuscito a mandare su G:, cioè sulla scheda microSD (non quella originale, ma quella comprata ieri).

Moderatore: fabioman, gerpas