Durante il nostro collegiale in altura in Austria, pre DSB, abbiamo fatto il classico lungo del mercoledì pre gara: circa 70kmx1770mtdislx5h50 di pedalata, 8h effettive. Partenza ed arrivo da Scharniz (AU). Alcune foto, che se pur belle, non rendono giustizia alla magnificenza dei luoghi.
Caro Marco! Dopo che sei stato in questi paradisi, come fai a vivere a Roma? L'altro ieri la Pineta Sacchetti era una discarica a cielo aperto! Ormai Roma è diventata una citta da terzo mondo e ve lo dice uno che il mondo l'ha girato per lungo e largo e quando torni da questi posti ti prende un forte sconforto e senso di impotenza. Comunque complimenti per quello che fai e farci condividere le tue bellissime esperienze e per un attimo attraverso le foto permetterci di fare i "famosi viaggi astrali" visto che causa impegni di lavoro e di famiglia ci limitiamo a fare i giretti al Pineto o a Monte Mario ed ad "assaporare" un panorama fatto di cemento e di immonnezza!
confermo, giro bellissimo, le foto non rendono giustizia, ma vederle mi fà assaporare l'emozione di quei momenti. paesaggi dove per chilometri e chilometri abbiamo visto solo la magnificenza della natura incontaminata, incontrato un paesino e due rifugi... e qualche ciclista, forse più temerario di noi, che faceva il giro al contrario!