Forums Pedalando

Tour tre confini: italia-svizzera-austria

ZZ » 14 anni fa
Complimenti Fabio per il bellissimo giro...alcuni di quei posti li ho pedalati (es lago di Cancano...ci si passa nella gf Pedaleda di Livigno...) e li ricordo con un pò di nostalgia....grazie per avermeli fatti rivedere!

Pininfarina » 14 anni fa
co sta scorpaccciata de foto mi è passata la voglia di andarci...mi avete fatto vedere tutto!!! pero' il sentiero bucato mi manca!!!grande fabio!!! bravissimo

delfina » 14 anni fa
...posti spettacolari e, veramente, fortunati con il tempo!!!

p.s. neanche in 4 gg potrei stare 21 ore in sella...quando si dice la passione:-)

i miei complimenti;-)

Superkucco » 14 anni fa
Grazie a tutti x i complimenti(chiaramente x le foto!)....mi sono avventurato in questa esperienza senza documentarmi molto prima....mi piace la scoperta, sempre calcolando le mie possibilità , chiaramente. Ho faticato, si, però sono contento è la prima volta che sono andato in alta montagna in mtb, l'ho frequentata x altri sport. Spero di ripetere il prox anno....

21 ore di sella? si dette cosi sembrano tante...ma diluite in 4 gg e con svarite soste, si può fare!!! Certo il fondoschiena alla fine bruciava un pò....ma fà  parte del gioco, no?!

ZZ » 14 anni fa

Grazie a tutti x i complimenti(chiaramente x le foto!)....mi sono avventurato in questa esperienza senza documentarmi molto prima....mi piace la scoperta, sempre calcolando le mie possibilità , chiaramente. Ho faticato, si, però sono contento è la prima volta che sono andato in alta montagna in mtb, l'ho frequentata x altri sport. Spero di ripetere il prox anno....

21 ore di sella? si dette cosi sembrano tante...ma diluite in 4 gg e con svarite soste, si può fare!!! Certo il fondoschiena alla fine bruciava un pò....ma fà  parte del gioco, no?!

fabiosk

l'importante che il bruciore sia circoscritto all'esterno.....diversamente mi preoccuperei!

Moderatore: fabioman, gerpas