Forums Pedalando

17/8/10 - traversata bassa del Gran Sasso fino al Mare Adriatico

Superkucco » 14 anni fa

cmq durante la discesa, se in qualke tratto tecnico nn ve la sentite, fatela a piedi

ilbaronerosso

...quello è sicuro!!!!

Massimo » 14 anni fa

grande traversata ke nella prima parte ricalca quella fatta il mese scorso cor pinin:

->Link Sito<-

ma qst volta si continua fino a giungere sul mare adriatico dalle parti di Silvi Marina,

x qst è necessario giungere qui la sera del 16, pernottare al B&B di Moreno ke ci accompagnerà  x qst avventura.

mi serve sapere ki è interessato x prenotare i posti

ilbaronerosso

Da quello che vedo sul loro sito sembra che passino per il duca, ti risulta?

grande traversata ke nella prima parte ricalca quella fatta il mese scorso cor pinin:

->Link Sito<-

ma qst volta si continua fino a giungere sul mare adriatico dalle parti di Silvi Marina,

x qst è necessario giungere qui la sera del 16, pernottare al B&B di Moreno ke ci accompagnerà  x qst avventura.

mi serve sapere ki è interessato x prenotare i posti

ilbaronerosso

Da quello che vedo sul loro sito sembra che passino per il duca, ti risulta?

Massimo

quella fatta la volta scorsa si,

ora può darsi ke ripassano di nuovo al duca,
ma io qst volta faccio il sentiero "geologico",
così gli faccio provare a Pinin l'ebrezza del "vuoto"

Roby e 14 » 14 anni fa

ilbaronerosso
Io soffro di vertigini, non si potrebbe fare la stradina normale...

ilbaronerosso
Io soffro di vertigini, non si potrebbe fare la stradina normale...

Roby e 14

no nn ti preoccupare nn è così esposto come ho detto, giusto l'ultimissimo tratto x la sella dell'aquila,
ma così risparmi circa 100 m di dislivello a spinta e poi in alcuni tratti è pure pedalabile;
cmq sn sicuro ke il gruppo mtb abruzzo passerà  x il rifugio x cui puoi seguire loro
oramai ci siamo, il tempo promette bene,
grande partecipazione da parte di pedalando

- iBR
- pinin
- fabiosk

in partenza e stasera siamo già  sull'adriatico (in auto) e domani sera in mtb

- mauro65
- roby e 14

ke vedranno x primi domani mattina l'alba adriatica

- passero
- MM883

i + comodini ke ci aspetterannno domani a campo imperatore

Superkucco » 14 anni fa
Bene che dire!!??Esperienza unica!! Sono qui in ufficio ripensando a ieri, con il mio fisico che si sta riprendendo e qualche muscolo dolente.....ieri sera tornato alle 3 di notte, ho detto x una settimana, almeno, non voglio sentir parlare di mtb, invece oggi ho già  voglia di ritornarci!
Ma andiamo con ordine. Parto lunedi pomeriggio con Claudio e Stefano destinazione città  sant'angelo(Silvi marina) sul mare adriatico.Viaggio perfetto, lì incontriamo Moreno il coordinatore della "gita non proprio turistica" del giorno dopo, che ci porta in un buonissimo risporante, cena squisita.
Sveglia alle 5, alle 6 incontriamo Mauro e Roberto e un'altro ragazzo abbruzzese carichiamo bici e zaini e partimo alla volta di Campo Imperatore. Li alle 8.30 incontriamo Marco Claudio e unaltro ragazzo dell'abbruzzo, in tutto siamo 10.
Alle 9.00 si parte e si rientra x una santa doccia calda e fredda alle 20.30!!!!! Tot. 110km 700disl(credo), di cui alcuni tratti a piedi, 30km di single-trek, il resto tra asfalto sterrate ciclabili lungomare.....
Indescrivibili il percorso e i panorami, tratti scorrevoli, tratti molto tecnici....rocce sassi prati boschi ....una escursione in mtb completa.
Stanchissimo ma felice e con una fame da lupo....ceniamo di nuovo al solito e speciale ristorante e verso mezzanotte ci mettiamo nel viaggio di ritorno. Chi guida? All'unanimità  candidiamo Stefano che regge stoicamente fino a Magliano de Marsi, poi la prendo io che avendo un po dormicchiato mi sento di guidare....e reggo fino a Roma tranqullamente in quanto la cosa che mi rende sveglio è vedere la testa ciondolante a dx e sx ad ogni curva del grande Pinin!!!!
Grazie a tutti della bellissima impresa!!!
Alla prox
Fabio
ed ecco le prime immagini dell'impresa:

alla partenza da campo imperatore tutti belli freschi ma ancora assonnati

1282123383 21 FT150031 Gs
qui a prati di tivo con l'istruttore di mtb della zona e dopo la discesa della val maone

1282123473 21 FT150031 Val

Moderatore: fabioman, gerpas