oooooohhhhhhhhhh ecco le foto che rendono un po di giustizia al cxxx che ci siamo fatti, partiti a 2400 metri

e arrivati alla spiaggia e toccare il mare non ha prezzo!!

o meglio ce l'ha eccome (me so partite 100 bombe!! pero' finalmente una vacanza come dico io...la cosa piu' bella è comunque il viaggio stesso e sentire gli umori della truppa lungo il percorso con gioe e difficolta' intrinseche...epici!!
@mauro65...
ragazzi si è sciroppato i primi 20 km su sfalto a 35 all'ora!! contro vento,,con le saguaro a 3 atmosfere,,,sulla breccia una frana!! ma su asfalto un vero treno...dopo l pausa dove ti sei allontanato io e fabio ti abbiamo ridotto la pressione delle gomme a 2 atmosfere...per far in modo di stare con noi..macche' risuktato fallito bitumauro a proseguito la sua folle corsa con il 44-11 per tutta la fine .il segreto? me lo ha confessato proprio lui,,la visione della moglie col mattarello e il piedino tambureggiante che ti aspetta a casa, fa piu' di mille epo!!
ho rivisto il video del mulo!! quando lo mettera' moreno sul suo sito si vedra'...per ora no comment!!
..ECCO IL LINK!!!
->Link Sito<-nota tecnica:
la mia tattica mi è piaciuta molto, per salira il gran sasso, scendere in totalre free ride,rocia, poi 30 km si single track con rocce,rami spini,tafani..ho mantenuto lì'asetto das guerriero con pantaloni lunghi manica lunga e corrazze, po per gli ultimi 70 km mi sono trasformato in xc in totale tenuta estiva...sono arrivato che le gambe ancora ne avevavo e senza un graffio addosso, la cannondale rz si è comportata egregiamente in tutti i frangenti sia a spingerla in salita sia sulle rocce sia sul tecnico sconnesso sia su asfalto che sulla sabbia, una vera macchina da guerra sono finalmente contento..il suono del mozzo dt swiss 240 posteriore ha rotto piacevolmente un silenzio nell'atmosfera...un vero controsenzo che funziona, un mozzo da bdc in una all mountain,,,quanto cammina!!!

@moreno
Un doveroso ringraziamento a moreno di mtb abruzzo, una di quelle persone che mi ha permesso di passare due giorni bellissimi e di vera vacanza, sono stato benissimo.grazie anche da parte di tutti,a presto.
LINK FOTO MTB ABRUZZO
->Link Sito<-