Forums Pedalando

Isola del Giglio


Prophet » 13 anni fa
...se solo rendessero più pedalabili i tanti sentieri dell'isola sarebbe uno spettacolo vero.

Nonostante tutto si potrebbe organizzare un bel giretto da quelle parti con Pedalando...previa pre-scout.... i sentierini sono tutti da 5/6 difficoltà  tecnica e ci vogliono le protezioni per pedalare....tra i vari massi e rocce.

Vale però la pena di provare a cercare qualcosa di pù pedalabile per proporre un giro....chissà  vedremo.
7
8

PIRATA » 13 anni fa
dai organizziala sta uscita, della serie "pedalando sul giglio" pure il titolo to trovato prophet.
Belle foto.
Pirata

rampichino » 13 anni fa
ohhhhhhh bischeroooooooooo!!!!!
ooopppssssss.... e il casco?
Non è da te Stefano, non è da te! sadomaso
Posto incantevole! Complimenti per la scelta!
Ciao a presto.
Rampy.
325

Prophet » 13 anni fa
....se ti mettevi il casco li ti facevano la multa!!!
....già  mi guardavano tipo "alieno" così figurati con il casco!!
0117

LongJohn » 13 anni fa
Bellissimi posti!
Pensa che dovevo andarci in bici in questi giorni con qualche amico! Poi però c'è stato un cambio di programma...però mi riaccendi lo spunto per riorganizzare! :))

Prophet » 13 anni fa


Bellissimi posti!
Pensa che dovevo andarci in bici in questi giorni con qualche amico! Poi però c'è stato un cambio di programma...però mi riaccendi lo spunto per riorganizzare! :))

LongJohn

.....se vuoi ci tornerei volentieri anche io e si può provare qualche altro percosino!!

Ddany » 12 anni fa



Bellissimi posti!
Pensa che dovevo andarci in bici in questi giorni con qualche amico! Poi però c'è stato un cambio di programma...però mi riaccendi lo spunto per riorganizzare! :))

LongJohn

.....se vuoi ci tornerei volentieri anche io e si può provare qualche altro percosino!!

Prophet

La settimana di ferragosto sarò al Giglio con la famiglia + bici al seguito, se qualcuno fosse in zona e avesse voglia di provare qualche percorso insieme non ha che da contattarmi.
Ciao e buone ferie a tutti.

shine

Energy » 8 anni fa
L'Isola è un incanto, ma non per la MTB....ma neache per una bici da passeggio. I sentieri sono belli, ma completamente lasciati a se stessi, con l'erosione dell'acqua che li scava e li modifica rendendoli impraticabili. Questo è il video riassunto di tre giorni di MTB i tratti di spingismo naturalmente li ho tagliati, ma considerate che non esiste un sentiero con ascesa positiva che si possa pedalare a meno che non sia su asfalto. Personalmente mi son divertito e mi son messo alla prova in piu' situazioni durante questa vacanza, ma sconsiglio a tutti di portare la bike...se proprio volete venire prendete un paio di pinne e una maschera e sicuramente vi divertite di piu'. Energy

Moderatore: fabioman, gerpas