Forums Pedalando

Un saluto a tutti


TheFrancis » 16 anni fa
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono di Roma (zona Trionfale). Durante la settimana se riesco a staccare dal lavoro sto sulla mia MTB a Villa Pamphili o Villa Ada, ma nei fine settimana me ne vado in giro, magari utilizzando qualche bella traccia GPS. Se c'è qualcuno in zona mi piacerebbe fare qualche percorso in compagnia, in attesa di iscrivermi e partecipare a qualcuna delle vostre uscite. Ho notato che vi piacciono le belle mangiate e anche su questo mi trovate d'accordo :) :) :) ... A presto!

Torpado » 16 anni fa
Vedrai che quando sarai iscritto e comincerai a conoscerci, non potrai far altro che confermare la tua prima impressione: qui non solo si pedala, SE MAGNA!!! lol

delfina » 16 anni fa
ciao,
benvenuto da una fresca fresca:-) io non ho potuto ancora verificare la realtà  delle "belle mangiate" ma, di sicuro, quella della grande disponibilità  degli iscritti!!!
a presto in bici
s.

TheFrancis » 16 anni fa
... Ma prima delle mangiate sono più importanti i chilometri ... e più sono meglio è!!!
Ciao e grazie per il benvenuto

Anthony » 16 anni fa
Ciao softworks... benvenuto da uno dei Nuovi Entrati...

TheFrancis » 15 anni fa
Quando sembrava ormai una chimera, la bestiolina è arrivata! Ve la presento ... Ciao a tutti, cari Pedalandiani

Pininfarina » 15 anni fa
parto difficile..ma soddisfazione grande..vedrai.
...ci si vede sul pedale caro francis!!!

Moderatore: fabioman, gerpas