Forums Pedalando

24/8/10 - Traversata del Gran Sasso x Vado di Corno via M.Aquila

lampo » 14 anni fa

rrrrrrrrrRRRRRRRRosiko!!! buona allmuntainata a tutti!!!

Pininfarina

E FAI PROPRIO BENE A ROSIKA'!!!!
se ce la facciamo li porto in una trattoria niente male......chiedere a roby 14 commenti sulla luna nera...

mauro65

A Mauro, partimo prima, perchè rischiare di far tardi!!!

mauro65 » 14 anni fa

rrrrrrrrrRRRRRRRRosiko!!! buona allmuntainata a tutti!!!

Pininfarina

E FAI PROPRIO BENE A ROSIKA'!!!!
se ce la facciamo li porto in una trattoria niente male......chiedere a roby 14 commenti sulla luna nera...

mauro65

A Mauro, partimo prima, perchè rischiare di far tardi!!!

lampo

convincere il presidente a partire per quell'ora, ti assicuro non è stato facile!!!

CERCHIAMO DI ESSERE PUNTUALI ALLA PARTENZA

lampo » 14 anni fa
Che esperienza ragazzi.....
Questa volta il nostro Presidente ci ha organizzato e condotto in un'avventura veramente spettacolare.
Vero anche, che il tutto è riuscito, merito all'affiatatezza che il gruppo ha instaurato da subito, una compagnia unica, scherzosa e gioiosa, ma seria e concentrata dove necessario, specie nelle discese, dove, una piccola distrazione, poteva costare veramente cara. Insomma una comitiva che un'escursore, vorrebbe sempre al suo fianco.
Il giro, con una salita iniziale da vero cicloalpinismo, dove si è sofferto un pò, ci ha permesso, passando sul versante opposto, di godere di discese in cresta, ma anche sui vari versanti delle rocciose, cimentandosi a volte nella disciplina del trial.
Verso valle, anche dei bellissimi single-track sotto bosco.
GRAZIE a lettere maiuscole a Mauro65, che ci ha fatto concludere questa stupenda giornata in un localuccio dove, godendo della sua esperienza, abbiamo potuto assaporare piatti tipici e per ultimo.....che bomba!!!!
Un grazie, anche per la disponibilità  nell'effettuare il servizio navetta, atto a recuperare le nostre auto.
Grandiosi gli altri compagni di esperienza, il Derma, ha tenuto sempre altissimo l'umore, bombardandoci di battute allegre, mentre Ziorace, ci ha fatto godere gli occhi, con i suoi passaggi tecnici.
Esperienza da ripetere, sicuramente in posti diversi, ma non domani, perchè queste uscite ti lasciano il segno, che non si smaltisce in pochi giorni.

Passero » 14 anni fa
Quest' anno c' ho un conto aperto con Vado di Corno...

Serena » 14 anni fa
Che meraviglia ragazzi...avete fatto un'uscita strepitosa, con dei paesaggi da incanto!!! Voglio venire anch'iooooooo.....chi mi assiste però nella discesa? Siete disposti a darmi una mano?

mauro65 » 14 anni fa
non conoscevo quasi per niente il gran sasso da quella parte.......ammazza che bei posti!!!!!!
per la verità  ho sofferto un pochino le discese, per mancanza di capacità  tecniche e dei mezzi adatti, ma fà  niente!!!!!!alla fine sono arrivato giù ugualmente!!!
bellissima l'idea del presidente, grandiosa la compagnia ed alla fine abbiamo fatto riaprire (visto l'orario in cui ci siamo presentati) e di conseguenza spazzolato la cucina della LUNA NERA (roby ti dice niente questo posto???).
comunque che mazzo portare le bici a spalla fino ai 2500 mt di monte aquila!!!!!
ma che soddisfazione!!!!!

Roby e 14 » 14 anni fa

... e di conseguenza spazzolato la cucina della LUNA NERA (roby ti dice niente questo posto???).

mauro65
Luna Nera, Luna Nera... non ricordo... apetta, ho qui un bigliettino... Via Strada n.1, loc Forca di Valle... adesso ricordo... ho bevuto qualcosa... poi più niente...

... e di conseguenza spazzolato la cucina della LUNA NERA (roby ti dice niente questo posto???).

mauro65
Luna Nera, Luna Nera... non ricordo... apetta, ho qui un bigliettino... Via Strada n.1, loc Forca di Valle... adesso ricordo... ho bevuto qualcosa... poi più niente...

Roby e 14
ti rinfresco le idee

Moderatore: fabioman, gerpas