mauro65
i km sono 120 il dislivello 2000 +o- prevedo 6-7 ore partiamo da casali di mentana alle 07,30
che dite se pò fà ??
mauro65
i km sono 120 il dislivello 2000 +o- prevedo 6-7 ore partiamo da casali di mentana alle 07,30
che dite se pò fà ??
'st'angolo del nordest è un inferno!!Michele020876
Non dimenticatevi del 19!!!!!
Che succede il 19??
astino
mauro65
i km sono 120 il dislivello 2000 +o- prevedo 6-7 ore partiamo da casali di mentana alle 07,30
che dite se pò fà ??
Caro Mauro,
a parte il fatto che 2000 mt di disl in questo periodo sono un po troppi ( ma questa è una cosa soggettiva e dipendente dalla stato di forma attuale di ognuno), partire alle 7.30 vorrebbe dire che domani dovrei essere io a dare la sveglia al sole. Inoltre considerando le basse temperature notturne si correrebbero il rischio di cadute a causa del gelo nei tratti di strada "coperti".
Stamattina ho assistito a un botto pazzesco di un ciclista che, affrontando un tornante al centro del paese ancora bagnato dal gelo notturno, si è visto schizzare via la bici da sotto le mani appena a toccato i freni per rallentare.
Gran craniata, senza conseguenze per la protezione del casco, ma con forte dolore alla spalla per il violento colpo sull'asfalto
Pertanto domani andrò a farmi un "centino" anch'io ma in zona lago di Bracciano partendo a sole già alto (diciamo intorno alle 10.00) e percorrendo strade assolate per i motivi sopra citati.
Colgo l'occasione per ricordarvi l'uscita di domenica prossima nelle Forre del Biedano.
Vi aspetto senza se e senza ma. Anzi postate la vostra prenotazione per il pranzo dato che giovedì dovrò dare conferma dei "mangianti"
ruotalibera
mauro65
i km sono 120 il dislivello 2000 +o- prevedo 6-7 ore partiamo da casali di mentana alle 07,30
che dite se pò fà ??
Mauro, per sabato, stavo pensando anche io ad una uscita in bdc di circa quel kilometraggio o giu' di li' (onestamente 2000 m disl. in questo periodo sono un po' troppi).
Ho sentito Wii e si e' detto disponibile ad inserirla come ufficiale perche' non va in sovrapposizione con la sua uscita in mtb da 28 a palestrina.
Ora non volendo andare in sovrapposizione anche con te, cosa ci inventiamo?
Il giro che volevo fare era in preparazione per la randonnee' di nettuno (schedulata per marzo), quindi pensavo ad un 150 km con poco dislivello.
Avevo in mente 2 ipotesi:
1) Ostia-Circeo-ostia, 200 km con zero dislivello, ma ritagliabile "alla carta" ovvero se qualcuno la vuole fare piu' corta si puo' fermare a Nettuno-Anzio o dintorni
2) Ostia-Rocca Massima-Ostia, 150 km con 600 m dislivello circa
succisa