Forums Pedalando

Ascesa del Monte Cocuzzo (CS)

ellypsys » 14 anni fa
Oggi parlando con stefano e fabio, abbiamo deciso di rimandare l'escursione al 27 e 28 Novembre per le incerte condizioni meteo.
é ovvio che il presidente è dei nostri d'ufficio.
Se qulcun'altro vuole unirsi... pinin, succisa, kironn, lampo, giramondo, emmemme, che mi erano sembrati possibilisti, sono ovviamente benvenuti
a presto

ellypsys » 14 anni fa
Pare che al momento la nuova data sarebbe più appetibile a nuovi ed illustri bikers. il president ed il tesorier mi hanno dato feedback positivi.
Mancherebbero l'ad ed il ct, ma conto di convincerli.
Non può ovviamente mancare il nocciùolo duro originario dei 4 for cucuzzo.

ma dal NE non ci mandate neanche un rappresentante?
ciao a tutti

ellypsys » 14 anni fa
Ho visto oggi le previsioni per il fine settimana, purtroppo ancora niente di buono.
Ci aggiorniamo.
a presto

Miky » 14 anni fa
Elly..lo dobbiamo fare in primavera!!!! quando il tempo migliora, le giornate si allungano, il freddo molla la presa ed il fango è un ricordo....ho capito che voi uomini duri del sud.....c'avete il sangue caldo....ma pensate alla gente del nord.... ;-) Spero che nella replica di poter partecipare.

Superkucco » 14 anni fa
Mi associo con Miky, x godersi di più tutto il contesto....direi verso marzo-aprile, anche xchè questo weekend non sembra buono o molto variabile (rischioso considerando il viaggio)....sicuramente è in agenda!!!

ellypsys » 14 anni fa
ok ragazzi, a questo punto rimandiamola.
Ci sentiamo presto

Moderatore: fabioman, gerpas