Forums Pedalando

Ascesa del Monte Cocuzzo (CS)

ellypsys » 14 anni fa
Sul sito dell'albergo ho visto una quadrupla a 100 euro in soluzione bad & breakfast, ciò significa 25 euro a persona al giorno, con accesso libero a piscina e al centro benessere.
la tripla viene 30 a persona e la doppia 38.
vedo se ci fanno un prezzo addirittura migliore.
Appena ho notizie ve le giro.
per l'orario di partenza lascio decidere voi.
Ciao a tutti

Superkucco » 14 anni fa
Ok! Già  è ottimo poi se spilli ancora qualcosa è sempre meglio....a presto

ellypsys » 14 anni fa
Ciao ragazzi,
allora facciamo un punto della situazione:
1 - Sulla data di partenza confermata per la settimana prossima ho ricevuto la richiesta di Stefano redbaron di spostarla perchè lui non potrà  esserci, per me si può fare, ma non vorrei che poi rimandando di settimana in settimana si creino problemi ad altri. Considerate che se l'esperienza dovesse rivelarsi positiva si potrbbe riproporre in primavera.
2 - Sui prezzi dell'albergo non ho avuto altre notizie, ma come considerato sembravano già  ottimi.
3 - Penso che comunque a breve contatterò sia fabio sia gli stefanos per decidere gli ultimi dettagli.
4 - Spero che tutti gli indecisi si decidano a venire. Considerate che comunque dato il periodo in albergo non ci sono problemi, con le macchine vediamo di organizzarci.

Ciao

Superkucco » 14 anni fa
Ciao Roberto,
io ci sono x la prox settimana. Invece x il 19-20-21 non posso. Comunque vediamo anche il tempo......
Ciao a presto
Fabio

Prophet » 14 anni fa
Per me ok anche la data 26-27 Novembre se volete spostarlo....se no ok così

Certo il President una grossa perdita cerchiamo di vedere se può in quella settimana io il 21nn posso perchè c'è l'evento Spinning...

Un abbraccio Prophet

Superkucco » 14 anni fa
Che si fa? il tempo dovrebbe essere buono x il prox weekend!

Prophet » 14 anni fa
Gia' allora?...si va o si rimanda?...se si va cerchiamo entro domani di essere sicuri cosi' da organizzarsi..ciao Prophet

ellypsys » 14 anni fa
io ci sono,
a questo punto vi contatto telefonicamente domani (spero di farcela)

Moderatore: fabioman, gerpas