Forums Pedalando

Vendo Record 10v (solo pacco pignoni)

Centurione » 14 anni fa

a Centurio' ma che c'e' dentro la busta azzurra??

Scottmagari

è che....
veramente io...

beh la dico come va detta!

non ho resistito, era l'unica mia salvezza.... sforzo

robin hood » 14 anni fa
Fatte Campagnolo, si si, fatte Campagnolo: ma non lo vedi che non se vende manco a regalarlo? Giusto perché sei tu, te posso comprà  il 12 così lo regalo a mio nipote de 1 anno pe allenasse i dentini che je stanno a spuntà ...

Centurione » 14 anni fa

Fatte Campagnolo, si si, fatte Campagnolo: ma non lo vedi che non se vende manco a regalarlo? Giusto perché sei tu, te posso comprà  il 12 così lo regalo a mio nipote de 1 anno pe allenasse i dentini che je stanno a spuntà ...

robin hood
impiccatece cor 12 Katorcio!

stamattina non t'ha retto la pompa eh?

robin hood » 14 anni fa
Ne ho presa talmente tanta ieri, di acqua, che stamattina ero 'mbriaco. Col vento che tirava, sembravano pallottole in faccia che prima di Tognazzi ho dovuto girare i copertoni e tornare indietro. Continuiamo sulla chat

PIRATA » 14 anni fa
A centurione, fran pò è natale, fa il pacco regalo, al primo ciclista che ti capita dallo, cosi te ne sei liberato de sto pacco Campagnolo, ciaooooooooooo

Pirata

Centurione » 14 anni fa

A centurione, fran pò è natale, fa il pacco regalo, al primo ciclista che ti capita dallo, cosi te ne sei liberato de sto pacco Campagnolo, ciaooooooooooo

Pirata

pirata
lo sai che m'hai dato proprio una bella idea?

Me compro na capezza d'oro de bologna e come ciondolo ce schiaffo il 12-25!

sono proprio fino.............

robin hood » 13 anni fa
Centuriò, mi sa che a questo punto lo puoi anche regalare agli zingarelli di Ponte Marconi, ce fanno i braccialetti.

Centurione » 13 anni fa

Centuriò, mi sa che a questo punto lo puoi anche regalare agli zingarelli di Ponte Marconi, ce fanno i braccialetti.

robin hood
me tengo solo il 25, sai tra na cinquantina d'anni, me ce faccio i denti in titanio 43

Moderatore: fabioman, gerpas