Vendo la forcella in oggetto. Era montata sulla mia ktm acquistata nel 2009 (marzo). Ci ho percorso pochi km di sterrato. La forcella presenta - ovviamente - i normali segni d'utilizzo ma è in condizioni perfette (funzionali ed estetiche)..metto alcune foto ma a richiesta posso fane altre (insomma...se interessati ditemi da che angolazione le volete e le faccio un servizio fotografico)
il cannotto è tagliato a 21cm e l'escursione è a 80mm ma può essere variata fino a 100mm
che altro dire? con la forcella regalo anche il pop lock anche se quest'ultimo non funziona bene..se si preme la leva tutto fila liscio..premendo il tasto di rilascio però la leva non torna da sola a posto (ma è necessario rimetterla a mano)...
probabilmente la molla interna al pop lock deve essere mal funzionante...di fatto però il pop lock funziona benissimo (basta tirare la leva per sbloccarlo)...
ultima cosa...il prezzo...non ho fatto indagini di mercato...e non sono un buon negoziatore...pertanto vi dico che vorrei farci 150 euro...se devo venderla a meno prendo in considerazione l'idea di tenermela (e metterla - per sfizio - sul muletto)...
chiedete pure tutte le informazioni che volete..
contattatemi presso questo indirizzo email che controllo in continuazione:
->Invia una E-Mail<-