Forums Pedalando

Cerco forcellino per il cambio della mia Specialized Stumpjumper fsr 2009. ( Ok REPERITO)

Morfeo » 14 anni fa
Sono alla ricerca di un forcellino per il cambio della mia Specialized Stumpjumper fsr 2009.
Se qualcuno di voi ne ha notizie sulla sua vendita, presso negozio sotto casa, o qualche sito sicuro dove richiederlo, fatemi sapere.
Ciao Grazie

zagàr » 14 anni fa

Fattela na' bici bona!!

Scottmagari
Pulisciti la bocca quando parli di una Spicy.

Pininfarina » 14 anni fa
chiedi a ciclotech frascati, oppure compralo qui

->Link Sito<-

ATTENZIONE QUESTO OGGETTO SARA' UTILISSIMO DA AVERE...PERCHE' NON C'E' BISOGNO DI PORTARSI IL FORCELLINO DI RISERVA APPRESSO, VA MONTATO NEL BULLONE DEL QUICK RELEASE, E AL LIMITE VARIARE LE VITI DI BATTUTA E SI TORNA A CASA MEGLIO DEL MONOMARCIA.

QUI:
->Link Sito<-

mauro65 » 14 anni fa

->Link Sito<-

ATTENZIONE QUESTO OGGETTO SARA' UTILISSIMO DA AVERE...PERCHE' NON C'E' BISOGNO DI PORTARSI IL FORCELLINO DI RISERVA APPRESSO, VA MONTATO NEL BULLONE DEL QUICK RELEASE, E AL LIMITE VARIARE LE VITI DI BATTUTA E SI TORNA A CASA MEGLIO DEL MONOMARCIA.

QUI:
->Link Sito<-

Pininfarina

dove sta la convenienza?????
costa quanto un forcellino e non mi piace affatto il sistema di fissaggio , di conseguenza , quando devo portarmi questo attrezzo di scorta, compro un forcellino dedicato , e lo porto di scorta.
non convieni?

Morfeo » 14 anni fa

Fattela na' bici bona!!

Scottmagari
Pulisciti la bocca quando parli di una Spicy.

zagà r

Lassalo perde... il giorno che lo vedro' su un nostro puledro dovrà  cambiare... anche il Nik ah.ah.ah.

Morfeo » 14 anni fa

->Link Sito<-

QUI:
->Link Sito<-

Pininfarina

costa quanto un forcellino e non mi piace affatto il sistema di fissaggio , di conseguenza , quando devo portarmi questo attrezzo di scorta, compro un forcellino dedicato , e lo porto di scorta.
non convieni?

mauro65

Eeee si...giusta osservazione Mauro.
Pinin sei comunque una miniera di notizie.
Grazie

postino » 14 anni fa
Anche qui (ci ho preso uno di scorta per la mia Giant Anthem):
->Link Sito<-

Pininfarina » 14 anni fa

->Link Sito<-

QUI:
->Link Sito<-

Pininfarina

non convieni?

mauro65

infatti stai a parla' con uno che ha tutti i forcellini delle bici che possiede APPRESSO!!!! tranne la bdc...

e poi serve per chi non ha un multitol prende questo e c'e' pure lattaccato il forcellino che serve solo di emergenza..almeno metti le marce e non fai monomarcia...e poi puo' servire a chi nel gruppo non ha il forcellino e gli succede come a morfeo..
..secondo me tutti vantaggi...

Moderatore: fabioman, gerpas