Forums Pedalando

GARMIN EDGE 800

Frenopoco » 14 anni fa
Ormai ci siamo....

A partire dai primi di novembre si potrà  acquistare al prezzo di circa € 360.

Le specifiche qui, dove non ci sono mappe per i sentieri del centro Italia !!!

Infatti le TrekMap Italia V2 (€200), che sostituiscono le Land Navigator, non arrivano nemmeno alla regione Lazio !!!

Se qualcuno ha ulteriori informazioni PARLI, o meglio SCRIVA !!!!

hotmistral » 14 anni fa
ciao Paoli,

le trek map non ci riguardano localmente. Se vuoi qualche traccia o cela facciamo da soli oppure potremmo entrare in alcuni progetti di tracciatura on-line dove sono disponibili tracce delle zone Italia centrale. Ma devi contribuire con tracce non ancora caricate, ma è un lavoraccio infernale e ho smesso di tracciare.
Preferisco farmela da solo la traccia.

ciao
shine

Frenopoco » 14 anni fa

Preferisco farmela da solo la traccia.

hotmistral
Allora....buon lavoro !!!!

1287658102 1776 FT155585 Malepeggio

Massimo » 14 anni fa

Ormai ci siamo....

A partire dai primi di novembre si potrà  acquistare al prezzo di circa € 360.

Le specifiche qui, dove non ci sono mappe per i sentieri del centro Italia !!!

Infatti le TrekMap Italia V2 (€200), che sostituiscono le Land Navigator, non arrivano nemmeno alla regione Lazio !!!

Se qualcuno ha ulteriori informazioni PARLI, o meglio SCRIVA !!!!

Frenopoco

Le TrekMap® Italia V2, che sostituiscono le Land Navigator, coprono tutto il territorio Italiano ma solo al nord contengono anche i sentieri. So per certo che alcuni gruppi cai del centro (tra cui il mio) stanno collaborando con Garmin per completare la sentieristica, credo che ci vorrà  un anno o due. Nel frattempo tornano utili le OpenMTBmap, sono free, si scaricano da rete ed hanno un .EXE per l'installazione in mapsource in maniera facilissima.
Sono il lavoro di volontari quindi non coprono tutto ma se si becca la zona giusta possono essere molto utili. Ad es. i castelli romani sono discretamente tracciati.
Io carico sempre tutto sul GPS, in base alla zona abilito (con un semplice settaggio sullo strumento) quella più completa. Utili per chi cammina sono anche le curve di livello (sempre gratuite e presenti ogni 20 metri anche sulle nuove trekMap)
la cosa che non mi convince per un uso MTB è il fatto che sia touch screen...sai in inverno con i guanti sporchi di fango!!!

ZZ » 14 anni fa

la cosa che non mi convince per un uso MTB è il fatto che sia touch screen...sai in inverno con i guanti sporchi di fango!!!

Michele020876

sai che bello in discesa con il touch screen?

ZZ » 14 anni fa
Questa sera si pedala con Bianchina e Prophet.....robyone....mi farai delle ripetizioni private? Ma lo fanno l'attacco manubrio per l'i-phone?

Moderatore: fabioman, gerpas