Forums Pedalando

Settimana Bianca 2011

succisa » 14 anni fa
Non avevo visto questo post!
Ok io penso proprio di esserci come lo scorso anno.

supermario » 14 anni fa

Ciao a tutti, quest'anno la settimana bianca si svolgera' a Moena dal 30/01 al 05/02/2011, si tratta di una settimana piu' corta (invece di 7gg sono 6) l'albergo è molto bello e confortevole, situato al centro del paese, per cui indicato anche per nn sciatori, chi fosse interessato mi faccia sapere entro la data indicata sulla locandina allegata.

1288101901 2218 FT0 Settimana Bianca 2011

supermario
up

supermario » 14 anni fa

Ciao a tutti, quest'anno la settimana bianca si svolgera' a Moena dal 30/01 al 05/02/2011, si tratta di una settimana piu' corta (invece di 7gg sono 6) l'albergo è molto bello e confortevole, situato al centro del paese, per cui indicato anche per nn sciatori, chi fosse interessato mi faccia sapere entro la data indicata sulla locandina allegata.

supermario
up

Attanasio » 14 anni fa
Più o meno è la settimana che ho in mente anch'io, ma non ho intenzione di prenotare in anticipo, deciderò 4-5 giorni prima perchè io adoro il fuori pista e devo essere sicuro che ci sia neve fresca, altrimenti vado al mare! Ovviamente non prenotando prima mi accontenterò dell'allogio più carino disponibile al momento.

supermario » 14 anni fa

supermario

LAST MINUTE
Per questa settimana chi vuole ci sono ancora due camere disponibili, affrettatevi!!
Mario

supermario » 14 anni fa

supermario

LAST MINUTE
Per questa settimana chi vuole ci sono ancora due camere disponibili, affrettatevi!!
Mario

supermario

succisa » 14 anni fa
E anche questa bellissima settimana bianca sta volgendo al suo termine.
Innanzitutto un ringraziamento alla ditta Mario e Antonio che anche quest'anno hanno trovato il mix giusto per far divertire tutti insieme circa 50 persone.
Al solito, la loro professionalita' si e' dimostrata in mille circostante, dalla location, dalla organizzazione in generale, alla conduzione delle escursioni sulla neve, alla scelta dei rifugi dove pranzare, ecc. ecc.
Quest'anno la sorpresa e' stata Fabiosk, sugli sci un vero missile terra-aria.
Grandi miglioramenti tecnici da parte della Dome e del Pirata.
6 giorni di bel tempo, neve perfetta, piste tirate a biliardo, nuovi collegamenti, hanno reso queste sciate indimenticabili, mi prenoto incondizionatamente, gia' per il prossimo anno.

PIRATA » 14 anni fa
Gran bella settimana bianca, posti stupendi, discese da brivido, stavolta la Marmolada lo fatta tre volte senza un'errore, bello il passo San Pellegrino, il Col margherita, bellissimo il Sassoloungo, offre uno spetacolo mezzofiato, Canazei sono un po gasati, Moena è bellissima, mi prenoto per il 2012.
Grazie a tutti per la meravigliosa settimanabianca.
Pirata

Gran bella settimana bianca, posti stupendi, discese da brivido, stavolta la Marmolada lo fatta tre volte senza un'errore, bello il passo San Pellegrino, il Col margherita, bellissimo il Sassoloungo, offre uno spetacolo mezzofiato, Canazei sono un po gasati, Moena è bellissima, mi prenoto per il 2012.
Pirata

pirata
Ciao Alessandro, un sincero saluto da sergio. Ho letto che hai fatto discese da brivido ma non hai specificato se sei riuscito a fare qualche sverniciata
A presto
sergio lupacchiotto

PIRATA » 14 anni fa

Pirata

pirata
Ciao Alessandro, un sincero saluto da sergio. Ho letto che hai fatto discese da brivido ma non hai specificato se sei riuscito a fare qualche sverniciata
A presto
sergio lupacchiotto

lupacchiotto

Si la discesa da brivido è stata fatta con Fabiok, io ho fermato il tempo 95 km/H, fabiok 110, ma la mia discesa ho avuto che fare un salto di tre metri e vi assicuro che il cuore mi è arrivato in gola con atterraggio da fortuna, purtoppo invece mi sono procurato scivolando, una botta da fermo al ginocchio.
Una sverniciata lo fatta hai danni di Succisa, ma è difficile stargli dietro.

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas