Forums Pedalando

Cicli Bortolotto acquisto bici


PIRATA » 13 anni fa
Scott, facce veder che bici da corsa ti sei comprato, spero che sei rimasto fedele hai marchi storici.

Pirata

Scotte » 13 anni fa


..e ruote dt swiss rr 1450 mont chasseral...

zio zakimort


Grande ZZ ho dovuto adeguare il resto alle ruote !!!!! sarai d'accordo vero??

Scotte » 13 anni fa
ruote dt suiss rr1450
telaio Bortolotto 3k
Gruppo ultegra completo
..........ora manca solo il trucchetto nel tubo sella e vado alla grande!!!
1288184048 1914 FT156151 26102010017
1288184048 1914 FT156151 26102010016

ZZ » 13 anni fa
bella bici..ottimi gli abbinamenti cromatici...ci si vede "l'unoundici"...
Eccomi qui appena rientrato dalla prima veloce prova ....
ebbene si Mimì & Cocò ora hanno la stessa bici .... ( cerchi a parte )

Confermo l'impressione su Cicli Bortolotto, professionale cortese e disponibile, ha sopportato le mie 1000 domande ( 998 stupide e da profano ) ....

mi ha messo in sella dopo avermi preso le misure sia con metro e livella che facendomi salire su un simulatore e poi dopo esser passati per l'officina ( e logicamente in cassa ) sono andato via con la mia bdc ....
Si tratta come quella di scott ( o la sua come la mia ) di una bici rientrata dopo nemmeno una stagione con il team che Giorgio sponsorizza, queste le caratteristiche principali :
Telaio Fasciato di carbonio 3K Carbon Alto Modulo
Forcella e tubazioni in carbonio Dedacciai
gruppo completo Shimano Ultegra ( al momento non la compatta ... vedremo se tenere questa o cambiarla dopo qualche uscita )
cerchi ambrosio F28 comp profilo alto 28 mm ( 920gr ant 1160 post ) pneumatici continental
canotto reggisella e manubrio pz racing
sella san marco
pedali look ( non so ancora dirvi che modello )
peso completa di tutto ( anche il portaborraccia ) 8.5 kg scarsi .... lo so zz cambiando i cerchi e tutt'altra storia ..... un passo alla volta capisciamme !!!


ruote dt suiss rr1450
telaio Bortolotto 3k
Gruppo ultegra completo
..........ora manca solo il trucchetto nel tubo sella e vado alla grande!!!
1288184048 1914 FT156151 26102010017
1288184048 1914 FT156151 26102010016

Scottmagari

grande mario, sai che figurone con il tuo completino weber!!!!

ZZ » 13 anni fa


Eccomi qui appena rientrato dalla prima veloce prova ....
ebbene si Mimì & Cocò ora hanno la stessa bici .... ( cerchi a parte )

Confermo l'impressione su Cicli Bortolotto, professionale cortese e disponibile, ha sopportato le mie 1000 domande ( 998 stupide e da profano ) ....

mi ha messo in sella dopo avermi preso le misure sia con metro e livella che facendomi salire su un simulatore e poi dopo esser passati per l'officina ( e logicamente in cassa ) sono andato via con la mia bdc ....
Si tratta come quella di scott ( o la sua come la mia ) di una bici rientrata dopo nemmeno una stagione con il team che Giorgio sponsorizza, queste le caratteristiche principali :
Telaio Fasciato di carbonio 3K Carbon Alto Modulo
Forcella e tubazioni in carbonio Dedacciai
gruppo completo Shimano Ultegra ( al momento non la compatta ... vedremo se tenere questa o cambiarla dopo qualche uscita )
cerchi ambrosio F28 comp profilo alto 28 mm ( 920gr ant 1160 post ) pneumatici continental
canotto reggisella e manubrio pz racing
sella san marco
pedali look ( non so ancora dirvi che modello )
peso completa di tutto ( anche il portaborraccia ) 8.5 kg scarsi .... lo so zz cambiando i cerchi e tutt'altra storia ..... un passo alla volta capisciamme !!!

Canaccio 1970


Canaccio,

ottima bici...altro che storie....penso che i pedali siano i keo (almeno dalla foto si vedono quelli) quindi ottimi!

Effettivamente montare la guarnitura standard, specie per noi amatori, sta diventando un pò anacronistico....compact tutta la vita....ti aiuta molto in salita, nel piano e in discesa si perde un pochino ma si fa più agilità ....
i cerchi ad alto profilo vanno bene se c'è poco vento e su percorsi di vallonato leggero..quando la strada si incavola.....il maggior peso e la maggior deportanza si fanno sentire...ma per noi amatori sono cose di poco conto....

Scotte » 13 anni fa



ruote dt suiss rr1450
telaio Bortolotto 3k
Gruppo ultegra completo
..........ora manca solo il trucchetto nel tubo sella e vado alla grande!!!
1288184048 1914 FT156151 26102010017
1288184048 1914 FT156151 26102010016

Scottmagari

grande mario, sai che figurone con il tuo completino weber!!!!

Michele020876


Ciao Michele noi del nord est non lasciamo nulla al caso!!!!

Roby e 14 » 13 anni fa
Complimenti, veramente molto bella e ben equipaggiata. I cerchi a basso profilo danno anche un maggiore comfort, sono meno rigidi. Dev'essere un effetto ottico, sembra piccolissima...

Scotte » 13 anni fa
be' se ti ricordi bene non e' che io sia altissimo !! diciamo che e' una S

Moderatore: fabioman, gerpas