Forums Pedalando

Cicli Bortolotto acquisto bici





Dimenicavo, pesata in negozio kg 7,8 pedali compresi.

Scottmagari

e te credo!!!!
E' DE PLASTEGON!!

mauro65

..... ma xchè la tua invece de che è fatta ????

Canaccio 1970

è fatta mejo!!!!
e basta!!

mauro65

sarà  pure fatta mejo ..... ma sempre de plastegon parlamo

mauro65 » 13 anni fa






Dimenicavo, pesata in negozio kg 7,8 pedali compresi.

Scottmagari

e te credo!!!!
E' DE PLASTEGON!!

mauro65

..... ma xchè la tua invece de che è fatta ????

Canaccio 1970

è fatta mejo!!!!
e basta!!

mauro65

sarà  pure fatta mejo ..... ma sempre de plastegon parlamo

Canaccio 1970

vsbè catorciò quando ce la famo na pedalata???







Dimenicavo, pesata in negozio kg 7,8 pedali compresi.

Scottmagari

e te credo!!!!
E' DE PLASTEGON!!

mauro65

..... ma xchè la tua invece de che è fatta ????

Canaccio 1970

è fatta mejo!!!!
e basta!!

mauro65

sarà  pure fatta mejo ..... ma sempre de plastegon parlamo

Canaccio 1970

vsbè catorciò quando ce la famo na pedalata???

mauro65

io domani nella pausa pranzo mi faccio una mini sgambata da un ora / un ora e mezza .... se vuoi possiamo andare insieme .... certo per te e solo un piccolo riscaldamento ma puoi sempre partire prima o finire dopo ..... saluti Ale er catorcio della BDB

mauro65 » 13 anni fa








Dimenicavo, pesata in negozio kg 7,8 pedali compresi.

Scottmagari

e te credo!!!!
E' DE PLASTEGON!!

mauro65

..... ma xchè la tua invece de che è fatta ????

Canaccio 1970

è fatta mejo!!!!
e basta!!

mauro65

sarà  pure fatta mejo ..... ma sempre de plastegon parlamo

Canaccio 1970

vsbè catorciò quando ce la famo na pedalata???

mauro65

io domani nella pausa pranzo mi faccio una mini sgambata da un ora / un ora e mezza .... se vuoi possiamo andare insieme .... certo per te e solo un piccolo riscaldamento ma puoi sempre partire prima o finire dopo ..... saluti Ale er catorcio della BDB

Canaccio 1970

ma tu a che ora mangi???
..... se pedalo nn mangio ..... se vado in palestra nn mangio ..... comunque partenza 13:20 / 13:30 sempre dal lavoro ... s.lucia - rotatoria m.simone - ciclabile 48 - collefiorito - rotatoria villalba - rotatoria villanova - maremmana direzione marcellina- dopo il voltino a sx verso guidonia e rientro alla base ..... potrebbe essere un idea del giro di domani .... ora verifico quanto km verrebbero fuori.

postino » 13 anni fa




be' se ti ricordi bene non e' che io sia altissimo !! diciamo che e' una S

Scottmagari


A Scott ricordiamogli che nella botte piccola c'è il vino buono!
Anch'io sono un S..........

A proposito complimenti! Ottima bici!
Potrai testarla al 100% lunedì.


Ciao Paolo

postino
lo sanno tutti che se un grande S......

Centurione



Tu invece sei un S medio......

Serena » 13 anni fa
Oiiiii ragazzi, ottimo acquisto...belle biciclette, il telaio in carbonio 3K è il migliore! Alessandro i pedali sono i look Keo, bravi, bravi, bravi...sono contenta e non vedo l'ora di uscire con voi in bdc!!! clap
Qualsiasi cosa vi serva, non esitate a contattare il negozio, sono sempre molto disponibili e cortesi! (Sono forse di parte?) 41


Oiiiii ragazzi, ottimo acquisto...belle biciclette, il telaio in carbonio 3K è il migliore! Alessandro i pedali sono i look Keo, bravi, bravi, bravi...sono contenta e non vedo l'ora di uscire con voi in bdc!!! clap
Qualsiasi cosa vi serva, non esitate a contattare il negozio, sono sempre molto disponibili e cortesi! (Sono forse di parte?) 41


Serena


noi andiamo a nome tuo!!!!!!!!!!1

Serena » 13 anni fa



Oiiiii ragazzi, ottimo acquisto...belle biciclette, il telaio in carbonio 3K è il migliore! Alessandro i pedali sono i look Keo, bravi, bravi, bravi...sono contenta e non vedo l'ora di uscire con voi in bdc!!! clap
Qualsiasi cosa vi serva, non esitate a contattare il negozio, sono sempre molto disponibili e cortesi! (Sono forse di parte?) 41


Serena


noi andiamo a nome tuo!!!!!!!!!!1

Michele020876
Certo, ci mancherebbe...così mi faccio dare la percentuale!!!!ahahah... 41

mauro65 » 13 anni fa


Oiiiii ragazzi, ottimo acquisto...belle biciclette, il telaio in carbonio 3K è il migliore! Alessandro i pedali sono i look Keo, bravi, bravi, bravi...sono contenta e non vedo l'ora di uscire con voi in bdc!!! clap
Qualsiasi cosa vi serva, non esitate a contattare il negozio, sono sempre molto disponibili e cortesi! (Sono forse di parte?) 41


Serena
-CONFLITTO DI INTERESSI!!!-

Moderatore: fabioman, gerpas