Forums Pedalando

Monti Ernici - Serra Alta(1.720 m)

domani si approffita del bel tempo in alta montagna x fare forse l'ultima traversata dell'anno con gli amici di MTB Abruzzo, facendo la discesa x la Valle Venacquaro, x me inedita così come tutto l'itinerario

se qualcuno è interessato mi contatti

Passero » 14 anni fa
A che ora si ritorna ? Perché per le 02.00 devo stare a casa !

.... stò a scherzà  Barò ! Non posso... lavoro !

Salutameli, alla prox !

domani si approffita del bel tempo in alta montagna x fare forse l'ultima traversata dell'anno con gli amici di MTB Abruzzo, facendo la discesa x la Valle Venacquaro, x me inedita così come tutto l'itinerario

se qualcuno è interessato mi contatti

ilbaronerosso

dopo aver verificato della possibilià  concreta di trovare neve sul Gran Sasso, ho preferito ripegare x fare una cima inedita ma ugualmente tosta la Serra Alta (1.720 m), le mie supposizioni sono poi risultate fondate, visto ke gli amici dell'abruzzo hanno provato invano a fare la traversata e hanno desistito x troppa neve, cmq si riproverà  il prox anno dopo la stagione invernale

dopo aver verificato della possibilià  concreta di trovare neve sul Gran Sasso, ho preferito ripiegare x fare una cima inedita ma ugualmente tosta la Serra Alta (1.720 m), le mie supposizioni sono poi risultate fondate, visto ke gli amici dell'abruzzo hanno provato invano a fare la traversata e hanno desistito x troppa neve, cmq si riproverà  il prox anno dopo la stagione invernale

ilbaronerosso

ecco che cosa hanno trovato i bikers di mtb abruzzo sul Gran sasso

->Link Sito<-

->Link Sito<-
bissata la Serra Alta in una calda e spettacolare giornata di sole,
l'altra volta sn sceso x il sentiero 623 oggi invece sn sceso x il 624

Moderatore: fabioman, gerpas