Forums Pedalando

Corso base Garmin Edge 705 - 19 Novembre

Prophet » 14 anni fa

e poi...tutti a magnà  la pizza!!!

zio zakimort

ottima idea...ma mi sa che si fà  un pochino tardi!!

Robyone » 14 anni fa

e poi...tutti a magnà  la pizza!!!

zio zakimort
Temo che "poi" non vedrai l'ora di tornare a casa... altro che pizza...
43

Robyone » 14 anni fa
Cominciamo a darci una contata:
- Prophet (ripetente... Ste, il corso è proprio base, sicuro che non ricordi più niente?)
- ZZ (tratteremo principalmente il 705, ma cercheremo di curare in parallelo il fratello 500... ok)
- xFrengo
- Willi (probabile)
- Fabiosk
- Postino (forse)

Sotto a chi tocca!
011

ZZ » 14 anni fa
roby...e se magnamo qualcosa prima? Ognuno porta quel che vuole e può? A panza piena si ragiona meglio no?

ZZ » 14 anni fa
io posso portare della pizza e dei dolci....

Superkucco » 14 anni fa
Molto bella l'idea di mangiare qualcosa e stare insieme, però considerato il poco tempo e le innumerevoli e oscure potenzialità  del 705, non vorrei che si disperdesse tempo e concentrazione sul "mostro".....

ruotalibera » 14 anni fa
PRESENTISSIMO.......e speranzoso di capirci qualcosa, altrimenti dovrò spiegare alla mia dolce metà , ed essere moOolto convincente, del perchè le ho fatto spendere tutti quei soldini per farmi questo regalo.

ZZ » 14 anni fa

Molto bella l'idea di mangiare qualcosa e stare insieme, però considerato il poco tempo e le innumerevoli e oscure potenzialità  del 705, non vorrei che si disperdesse tempo e concentrazione sul "mostro".....

fabiosk

fabio

non è che dobbiamo stare due ore a tavola...qualche pezzo di pizza, qualche dolcino, bevande rigorosamente analcoliche...e poi via al corso.....altrimenti io vado in ipoglicemia e il corso come lo seguo?

ZZ » 14 anni fa

PRESENTISSIMO.......e speranzoso di capirci qualcosa, altrimenti dovrò spiegare alla mia dolce metà , ed essere moOolto convincente, del perchè le ho fatto spendere tutti quei soldini per farmi questo regalo.

ruotalibera

se io facessi come te...dovrei cambiare numero civico....mi pare di sentirla "un regalo non è un regalo se mi dici tu quello che ti devo regalare..." vuoi mettere la sorpresa di un regalo inutile? aho!

ruotalibera » 14 anni fa

ruotalibera

se io facessi come te...dovrei cambiare numero civico....mi pare di sentirla "un regalo non è un regalo se mi dici tu quello che ti devo regalare..." vuoi mettere la sorpresa di un regalo inutile? aho!

zio zakimort

...però se il regalo che Lei ti fa è inutile, puoi sempre dirle che la scelta è stata sua e che tu l'avresti certamente indirizzata su qualcosa di "indispensabile",
...nel mio caso invece, visto che è stato un mio desiderio, si fa molto difficile spiegarle perchè quello "swarosky" (se scrive così?!) giace inutilizzato sul fondo di un cassetto...!hungry!!botta!

Moderatore: fabioman, gerpas