Forums Pedalando

Corso base Garmin Edge 705 - 19 Novembre

ZZ » 14 anni fa

...devo sposta' un po di bici ZZ smil2

Prophet

azz e io che ti volevo portare un pò delle mie.....

Robyone » 14 anni fa
Lista partecipanti:
- Prophet
- ZZ
- xFrengo
- Willi
- Fabiosk
- Postino (forse)
- Ruotalibera
- Trecciadoro
- Lampo

Direi di chiudere qui le iscrizioni, 10 siamo già  troppi per riuscire a fare un corso efficiente.

Ci vediamo a casa di Prophet che gentilmente ci ospita alle 20.30, pizza al volo e poi alle 21.00 iniziamo il corso. Eventuali dolcetti li sgranocchiamo durante il corso.

Stefano, ci devi dare l'indirizzo (via mp se preferisci) ed eventuali consigli su come/dove prendere le pizze, magari potremmo prendere 2 teglie intere di margherita + qualche cocacola che dovrebbero bastare ed andare bene per tutti (evitiamo la birra o al corso ci si addormenta).
Se non hai migliori alternative potrei ordinarla alla pizza a taglio tra via dell'Oceano Indiano e via di Decima che è buona, fammi sapere.

Chiedo a tutti invece di confermare la presenza a cena e l'ok a margherita e coca.

A domani allora!
011

Superkucco » 14 anni fa
Ok a tutto a domani
p.s. mi porto il pc oltre al "mostro" chiaramente?

ruotalibera » 14 anni fa
Confermo la mia adesione a tutto il pacchetto.
Avevo pensato di portare del buon Primitivo del salento ma dalla riflessione di Roby credo che non sia il caso.
A domani

P.S. Resto in attesa dell'indirizzo da parte di Prophet.

ZZ » 14 anni fa
Per me ok...solo che se dico alla mia dolce metà  che le sue torte le hai chiamate "dolcetti" sai che fine fa fare al mio e al tuo gps?

Per ruotalibera....vai col primitivo...io lo reggo il vino...mica sono come voi...."go fato l'alpin e me piase el vin".

Prophet » 14 anni fa
Ciao Roby allora se per la pizza ci pensi tu io mi occupo delle bevande.....

Allora coordinate per arrivare:

Indirizzo: Largo Dino Battaglia 5 (Mezzocammino)/per navigatore provate anche Via Bonvicini...che non tutti i navigatori sono aggiornati.

Per chi arriva dalla Colombo dopo il raccordo tenersi sulla destra ed entrare sempre a destra subito dopo il supermercato Elite proseguire diritti alla rotatoria andare a sinistra altra rotatoria andare a destra poi sempre dritto c'è la sbarra (salutate con la mano la guardia)..se non vi apre ditegli l'indirizzo.
Alla rotatoria dei fumetti a sinistra in salita c'è un ponte ed alla fine rotatoria a sinistra sempre diritto altra rotatoria diritto in fondo vedrete l'altra sbarra chiusa e prima di questa svoltate a dx in Via Bonvicini in fondo siete arrivati c'è Largo D.Battaglia il cancello bianco di fronte è quello giusto....citofono Ardizzone

Per chi arriva dal Raccordo o dalla via del Mare seguire indicazione Mezzocammino sempre sulla destra...poi prendere a sinistra, mi raccomando non a destra sennò arrivate a Ostia...rallentate e svoltate subito a sinistra e vi trovate una grande rotatoria con la sbarra...salutate e se nn apre dategli l'indirizzo....seguite la strada sempre diritto trovate 2 rotatorie ma sempre diritto in fondo vedrete l'altra sbarra chiusa e prima di questa svoltate a dx in Via Bonvicini in fondo siete arrivati c'è Largo D.Battaglia il cancello bianco di fronte è quello giusto....citofono Ardizzone

Vi aspetto Bye Bye!!!
Prophet

ZZ » 14 anni fa
Grazie Prophet...

ps dolci già  in forno....

willi » 14 anni fa
Confermo tutto, a domani sera.....sempre se te trovo, ma n'do sei andato ad abità ?!?

Moderatore: fabioman, gerpas