Forums Pedalando

Corso base Garmin Edge 705 - 19 Novembre

ZZ » 15 anni fa
Un ringraziamento anche da parte mia a Roby per le ottime e interessanti spiegazioni, Prophet e Bianchina per la disponibilità  della casa...abbiamo coniugato lo scopo professionale al sano divertimento...quindi ok.
Sono contento di aver conosciuto di persona alcune persone di cui conoscevo solo il nick..uno su tutti xfrengo!
grazie grazie grazie

lampo » 15 anni fa

3 dolci.....appena sfornati..tranquilli non li ho fatti io....

zio zakimort

Impossibilitato a partecipare per problemi fisici, il nostro amico Zio Zakimort ha avuto il gentile pensiero di farmi recapitare tre porzioni abbondanti delle torte preparate dalla sua meravigliosa metà .
Caro Zio, ho apprezzato moltissimo il tuo gesto, ma ancora di più le torte "favolose" veramente una ragazza da sposare, invece io ho sposato la torta con gli acini di uva, che bontà .
Grazie di cuore.

xFrengo » 15 anni fa
Che serata fantastica!!!

Difficile aggiungere qualcosa ai commenti già  espressi dagli amici.
E' incredibile lo spirito che anima il nostro gruppo; è quasi un'anno che ne faccio parte e costantemente conosco nuove persone speciali, ma non finite mai???

Stefano, gentilissimo, con la sua ospitalità  ci ha permesso di passare una serata fantastica; Roberto, illuminante, con le sue spiegazioni pazienti e dettagliate, ha reso un po' meno misteriso il funzionalento della "scatolina nera". Sono veramente impaziente di provare tutte le novità  imparate ieri.

Le ore di lezione sono volate e non vedo l'ora di partecipare alla prossima sessione.

Flaggatemi presente!

Zio, le torte erano fantastiche, e anche oggi gli ho dato sotto per "colpa" del doggy bag di Stefano. Purtroppo sono troppo goloso per resistere ai dolci ...e si vede dalla panza che mi tocca portare su per le salite.
La prossima puntata gallette di riso e insalata scondita

Grazie a tutti, siete veramente grandi.
Paolo

ZZ » 15 anni fa

3 dolci.....appena sfornati..tranquilli non li ho fatti io....

zio zakimort

Impossibilitato a partecipare per problemi fisici, il nostro amico Zio Zakimort ha avuto il gentile pensiero di farmi recapitare tre porzioni abbondanti delle torte preparate dalla sua meravigliosa metà .
Caro Zio, ho apprezzato moltissimo il tuo gesto, ma ancora di più le torte "favolose" veramente una ragazza da sposare, invece io ho sposato la torta con gli acini di uva, che bontà .
Grazie di cuore.

lampo

Sono contento che hai appreZZato!! Riferirò di sicuro i tuoi complimenti (che per la verità  è abituata a ricevere vista la qualità  del prodotto eh eh eh)......felice di aver fatto da tramite nel lenire, anche se di poco, i tuoi disturbi. Auguri di pronta guarigione!

ruotalibera » 15 anni fa
Voglio anch'io ringraziare Stefano e Bianchina per l'ospitalità  e Roby che, con grande pazienza, ci ha illustrato le innumerevoli funzioni e l'immensa potenzialità  di questo attrezzo chiamato GPS.
Mi scuso con tutti se, a causa del mio assoluto digiuno della materia, ho, in alcuni casi, fatto ripetere lo stesso concetto per cercare di capire meglio.
Oggi ho ripercorso tutte le voci del menù per focalizzare quanto appreso nella lezione.
Spero che quanto prima si possa organizzare la seconda lezione, e che possa essere programmata per venerdì 3/12/2010.
In tal caso "spuntami" sin da ora
Un saluto a tutti.
Ely

Konradk » 15 anni fa
Salve a tutti ed in particolare a Robyone col quale ci siamo conosciuti via mail. Sono in fase di iscrizione, avete già  fatto la "serata 705"?

willi » 15 anni fa
Grazie a tutti ed in particolare a robyone per la disponibilità  e la pazienza che dimostra nello spiegarci in modo mai serioso, concetti non sempre intuitivi .Finalmente riesco ad avere più dimestichezza con il 705.
E' incredibile come pedalando riesca a creare aggregazione anche tra persone viste poche volte.
Alla prox.

Robyone » 15 anni fa
Ringrazio anch'io tutti per la bella serata e Prophet per l'ospitalità .

Passando avanti, potrei proporre Venerdì prossimo, 3 Dicembre, come data per la seconda sessione, dedicata ai sw su PC ed alla gestione di tracce e corse.

Sotto con le adesioni!
011

heron » 15 anni fa
Ciao Roby, ho preso l'edge 800 ... che faccio partecipo anch'io?
confrontandolo insieme a Gambadilegno con il suo 705 ci è sembrato simile. Fammi sapere.

Ezio

Moderatore: fabioman, gerpas