....eccolo di ritorno da Spinning,
Pre corso...io c'ho un torrone e gran nocciolato di Willi + cocacola e poi primitivo di ruotalibera tenuto sapientemente in fresco per la parte 2 del corso inoltre patatine etc...
Se ognuno porta una cosetta anche un pò di pizza per uno direi possa bastare...se no ci addormentiamo!!
Allora coordinate per arrivare:Indirizzo: Largo Dino Battaglia 5 (Mezzocammino)/per navigatore provate anche Via Bonvicini...che non tutti i navigatori sono aggiornati.
Per chi arriva dalla Colombo dopo il raccordo tenersi sulla destra ed entrare sempre a destra subito dopo il supermercato Elite proseguire diritti alla rotatoria andare dritti altra rotatoria andare dritti verso la sbarra (salutate con la mano la guardia)..se non vi apre ditegli l'indirizzo.
Alla rotatoria dei fumetti a sinistra in salita c'è un ponte ed alla fine rotatoria a sinistra sempre diritto altra rotatoria diritto in fondo vedrete l'altra sbarra chiusa e prima di questa svoltate a dx in Via Bonvicini in fondo siete arrivati c'è Largo D.Battaglia il cancello bianco di fronte è quello giusto....citofono Ardizzone ore 20.30
Per chi arriva dal Raccordo o dalla via del Mare seguire indicazione Mezzocammino sempre sulla destra...poi prendere a sinistra, mi raccomando non a destra sennò arrivate a Ostia...rallentate e svoltate subito a sinistra e vi trovate una grande rotatoria con la sbarra...salutate e se nn apre dategli l'indirizzo....seguite la strada sempre diritto trovate 2 rotatorie ma sempre diritto in fondo vedrete l'altra sbarra chiusa e prima di questa svoltate a dx in Via Bonvicini in fondo siete arrivati c'è Largo D.Battaglia il cancello bianco di fronte è quello giusto....citofono Ardizzone ore 20.30
cell. 3317786757Vi aspetto Bye Bye!!!
Prophetobi-wan tranquillo piuttosto dormo io fuori ma le bike al calduccio!!!