Forums Pedalando

Corso base Garmin Edge 705 - 19 Novembre

AjoeOjo » 14 anni fa
Per ricambiare la generosa ospitalità  di Prophet se occorre un pò di spazio in più, posso risolvergli definitivamente il problema caricandomi un paio di bica in auto (se c'è magari anche una 29 sono disposto anche ad abbattere il sedile)...

Prophet » 14 anni fa
....eccolo di ritorno da Spinning,

Pre corso...io c'ho un torrone e gran nocciolato di Willi + cocacola e poi primitivo di ruotalibera tenuto sapientemente in fresco per la parte 2 del corso inoltre patatine etc...

Se ognuno porta una cosetta anche un pò di pizza per uno direi possa bastare...se no ci addormentiamo!!

Allora coordinate per arrivare:

Indirizzo: Largo Dino Battaglia 5 (Mezzocammino)/per navigatore provate anche Via Bonvicini...che non tutti i navigatori sono aggiornati.

Per chi arriva dalla Colombo dopo il raccordo tenersi sulla destra ed entrare sempre a destra subito dopo il supermercato Elite proseguire diritti alla rotatoria andare dritti altra rotatoria andare dritti verso la sbarra (salutate con la mano la guardia)..se non vi apre ditegli l'indirizzo.
Alla rotatoria dei fumetti a sinistra in salita c'è un ponte ed alla fine rotatoria a sinistra sempre diritto altra rotatoria diritto in fondo vedrete l'altra sbarra chiusa e prima di questa svoltate a dx in Via Bonvicini in fondo siete arrivati c'è Largo D.Battaglia il cancello bianco di fronte è quello giusto....citofono Ardizzone ore 20.30

Per chi arriva dal Raccordo o dalla via del Mare seguire indicazione Mezzocammino sempre sulla destra...poi prendere a sinistra, mi raccomando non a destra sennò arrivate a Ostia...rallentate e svoltate subito a sinistra e vi trovate una grande rotatoria con la sbarra...salutate e se nn apre dategli l'indirizzo....seguite la strada sempre diritto trovate 2 rotatorie ma sempre diritto in fondo vedrete l'altra sbarra chiusa e prima di questa svoltate a dx in Via Bonvicini in fondo siete arrivati c'è Largo D.Battaglia il cancello bianco di fronte è quello giusto....citofono Ardizzone ore 20.30
cell. 3317786757
Vi aspetto Bye Bye!!!
Prophet

obi-wan tranquillo piuttosto dormo io fuori ma le bike al calduccio!!! 43

xFrengo » 14 anni fa
Se riesco, questa sera replico con le pastarelle napoletane :-P

Robyone » 14 anni fa
Pure la pizza mi avete tolto... e io che porto??? confused
Va beh, mi invento qualcosa... ok
A stasera!
011

Prophet » 14 anni fa
....i gentili partecipanti verranno omaggiati di un buono "prova" della durata di 10gg. per fare Spinning o quant'altro.....il Pirata ha già  usufruito "diavolo di un Pirata" 54

Succisa il tuo è da parte....
Se poi qualcuno è interessato mi faccia sapere...me ne hanno dato qualcuno e che famo li buttamo!!...di sti tempi... 209

Prophet

lampo » 14 anni fa
Ci vediamo più tardi con al seguito un vassoio di supplì, vino e coca cola.

xFrengo » 14 anni fa
Che dire.... non vorrei sembrare ripetitivo ma non mi stancherò mai di ringraziare questo magico gruppo...

Grazie al professor Roberto per le sue illuminanti spiegazioni, anche se ho la sensazione che gli argomenti da conoscere aumentino di volta in volta.
Grazie all'ospitalità  di Stefano e alla pazienza di Bianchina.
Grazie al simpaticissimo gruppo di amici.

...e non dimenticate di "flaggare" il "folder"

trecciadoro » 14 anni fa
Ragazzi siete veramente fantastici.

Roby, grazie soprattutto della pazienza che hai nello spiegare e rispiegare argomenti che a qualcuno di noi rimangono un pò ostici. Sei mitico!!!!

Grazie ancora a Stefano e Serena per la disponibilità  e l'ospitalità  dimostrata. Scusateci del macello che vi abbiamo lasciato banchettando.

Che gruppo!!!!!. Non credo che ne esistano altri di così ben organizzati , affiatati e coesi, non solo sulle due ruote.

Grazie di esistere PEDALANDO.

Moderatore: fabioman, gerpas