Forums Pedalando

Alla Grotta Azzurra con Leon e Brillo

attenzione! il videomessaggio pubblicitario nuoce gravemente al portafoglio di leon, che voglio qui ringraziare -a nome di tuttti- per la squisita ospitalità 

TheFrancis » 14 anni fa
Brillo ...
Allora con un MP ti ho mandato la lista del catasto (solo ROMA, per il momento non posso fare di meglio) ... Tutti, a parte qualche crumiro, vogliono partecipare alla cena ... Fai un po tu, mi raccomando.
Tuo affezionatissimo, Francis

mauro65 » 14 anni fa

Brillo ...
Allora con un MP ti ho mandato la lista del catasto (solo ROMA, per il momento non posso fare di meglio) ... Tutti, a parte qualche crumiro, vogliono partecipare alla cena ... Fai un po tu, mi raccomando.

Francis
mi racomando , depenna tutti quelli residenti nel quadrante a nord est......non sono graditi!!!

mauro65 » 14 anni fa

Brillo ...

Francis

leon » 14 anni fa
Brillo ha provveduto all'invito di decine di ragazze single.
FateVi sottooooooooo!

leon » 14 anni fa
A Brillo perchè a Sasa l'hai messo all'ultimo posto?

PIRATA » 14 anni fa

A Brillo perchè a Sasa l'hai messo all'ultimo posto?

leon

Leon, prova a invertire vedrai che Sasa è primo, però tu sei ultimo, uah uah.

Pirata

leon » 14 anni fa
A Pirata!
A pensare che Sasa l'anno scorso l'avevo invitato a venire con me a caccia di anaconde in Amazzonia.
Ancora lo sto aspettandooooooooo!

leon » 14 anni fa
A Pirata!
Cerca di veni che ce famo un sacco di risate.
N.B. se in albergo mi capitano due belle tedeschine o americanine o svedesine "Bionde che più bionde non se pò" domani Te le portoooooooo. Nun perde st'occasione che nun capitatutti i giorni.
Carpe diem dicevano gli antichi romani. Ora dicono "acchiappa er momento".

giramondo » 14 anni fa

A Pirata!
Cerca di veni che ce famo un sacco di risate.
N.B. se in albergo mi capitano due belle tedeschine o americanine o svedesine "Bionde che più bionde non se pò" domani Te le portoooooooo. Nun perde st'occasione che nun capitatutti i giorni.
Carpe diem dicevano gli antichi romani. Ora dicono "acchiappa er momento".

leon
...ti chiameremo Lele-on Mora...

Moderatore: fabioman, gerpas