Forums Pedalando

Alla Grotta Azzurra con Leon e Brillo

leon » 14 anni fa
A Giramondo!
Cerca de venire che se magna beneeeee e nun se spende tantoooooooo e poi a te che piace magnà  nun poi perde un'occasione del genere e po ce stanno un sacco di single girls.
Buona la cena, buona la compagnia e meno male che non è venuto Francis, sennò saremmo stati 13 a tavola, con tutto quel che consegue;
abbiamo rivisto con piacere lax [e con dispiacere tullio :-)], parolo e parolaccia (non sapremmo come altro definire la biondina), fenke sempre single (novella sor.a camilla), pedaleaccoppiato e pedalessa, fixor e fixoressa (dispiaciuti x il disertore astino), orso, leon e un brillo/sasa in affanno nel doppio ruolo (gli anni passano x tutti);
puntata finale in gelateria da mondoarancina, finalmente in pace, lontani dalla comitiva teutonica in preda ai f(i)umi dell'alcool [il re lenone ha attaccato bottone con un paio di "fregnone" (@zz: qui nel senso non di stupide, ma di grandi frexxx), sfoggiando un perfetto tedesco da consumato poliglotta].
Gli assenti, (in)giustificati i gipiessini, hanno avuto il torto di non abbuffarsi e divertirsi.

P.S. NON andremo con Francis & Co da Marcellina, non frequentiamo minorenni NOI ...

TheFrancis » 14 anni fa
Mi hai citato ben due volte ... Vuol dire che rosiki ...
sei un rubyvecchi, come il tuo (in)degno compare uomo di (gira)mondo ...

leon » 14 anni fa
Bella Serata trascorsa in campagnia di belle ragazze e soprattutto del "Magico Brillo" Sa.sa end billions of names. Peccato per chi non è venuto perchè non sa che cosa si è perso. Diecimila scuse "ingiustificate" per non venire. Ho apprezzato molto la correttezza di Zio Zakimort che forse più di tutti avremmo voluto con noi ma dovendo andare al corso di GPS non è potuto venire, ma ha mandato tre messaggi e persone come Zio sono veramente difficili da trovare e poi un grazie anche a quelle persone che non si sono nemmeno degnate di di rispondere all'invito ma l'educazioene e la correttezza è una cosa ormai molto rara. Comumque la prossima volta queste iniziative ed altre non troveranno più spazio in questo Forum.
caro Leon, io a mezzanotte in punto sono passato davanti al ristorante La Grotta Azzurra ( in verità  tutti i giorni ci passo davanti a quell'ora )........... ma era chiuso!!!!!!!!!!!!!!
stavo lavorando altrimenti sarei venuto.

Centurione » 14 anni fa

Bella Serata trascorsa in campagnia di belle ragazze e soprattutto del "Magico Brillo" Sa.sa end billions of names. Peccato per chi non è venuto perchè non sa che cosa si è perso. Diecimila scuse "ingiustificate" per non venire. Ho apprezzato molto la correttezza di Zio Zakimort che forse più di tutti avremmo voluto con noi ma dovendo andare al corso di GPS non è potuto venire, ma ha mandato tre messaggi e persone come Zio sono veramente difficili da trovare e poi un grazie anche a quelle persone che non si sono nemmeno degnate di di rispondere all'invito ma l'educazioene e la correttezza è una cosa ormai molto rara. Comumque la prossima volta queste iniziative ed altre non troveranno più spazio in questo Forum.

leon
Caro Leon,
forse sono io il primo a poter confermare la massima correttezza etica di ZZ, ma consentimi di dissintere interamente sul tuo sfogo (forse è il modo giusto di definirlo), perchè come hai fatto tu, praticamente hai fatto di tutta l'erba un fascio. Questo, sai meglio di me, oltre a non essere corretto non è neanche vero.
Ora considerato la bella iniziativa organizzata, non puoi non tener conto degli impegni degli associati che possono avere motivazione ben più importanti per non aderire.
Diverso è invece il discorso, che per chi è stato inviatato e non ha neanche risposto. In questo caso si tratta poca buona educazione...
Infine, se credi che certe iniziative in futuro non troveranno più lo spazio nel forum, puoi avere tutte le ragioni di questo mondo, ma non scrivere agisci!
un caro saluto
Centurione

OrsoBiker » 14 anni fa
Bene Leon mi sei piaciuto!
Apposta,sabato ti porto in una pizzeria nelle nostre vicinanze invitiamo anche brillo....peccato per iguana... se ci fermavamo altri dieci minuti ci prendavamo un'altro amaro con lui ....comunque bella serata sicuramente da rifare....

ghostbiker » 14 anni fa
Cavolo non ho letto di questo appuntamento....il forum è talmente ricco di notizie ed eventi che a volte qualcosa mi sfugge...quando si tratta di mangiare e soprattutto in simpatica compagnia, non mi tiro mai indietro.
Alla prossima!
Laura

ZZ » 14 anni fa
Leggo anche io solo ora i commenti alla serata....suvvia leoncino non te la prendere....la prossima volta la serata la facciamo tutti direttamente a rld di v.a. così può venire pure il centurione....ho paura poi che una buona parte di noi verrà  trattenuta in clinica...ma che ci vuoi fare...il rischio è il nostro mestiere.

Moderatore: fabioman, gerpas