Forums Pedalando

pininsuonalikiss-strukkato!


Pininfarina » 13 anni fa
STRESSATI DALLA PIOGGIA?DEPRESSI DALL'AUTUNNO?

IL RIMEDIO C'E':SI CHIAMA R O C K AND R O L L!!!

GIOVEDI 18 NOVEMBRE 2010 ANCORA GLI S M A C K IN CONCERTO:

LE COVER DEI KISS(dal 1973 al 2009!:30)SENZA TRUCCO e SENZA...DISTORSORI!!

ACUSTICI-QUASI -QUASI- U N P L U G G E D!!!!!!!

ORE 22(o prima per cenare)alla Birreria O L M S T E D in Piazza dei Mercanti26(Trastevere vecchia,poco prima di Porta Portese- da Lungotevere altezza Fatebenefratelli tenere la destra e girare su Via del Porto,poi subito a destra e siete arrivati,l'ingresso della birreria è contraddistinto da un'inconfondibile lanterna da pub,adiacente il mitico ristorante Meo Patacca!!)




E non scordate di visitare la nostra pag so Facebook:

SMACK-the Sound Of Kiss Unmasked (&Unplugged)


Logo
repetita stufant: escursione 4-4-4 già  affrontata sabato 12 dicembre 2009 con Giramondo, era 'il Tevere-Farfa visto dall'alto' ...

Pininfarina » 13 anni fa
io vorrei sapere dove hai ritirato fuori sto servizio!!!! diavolo di un elm....

non vi confondete il concerto attuale non sono truccato e' tutta un'altra cosa..

repertorio kiss suonato unpluged, cioe' senza suoni "forti"...

zagor » 13 anni fa


io vorrei sapere dove hai ritirato fuori sto servizio!!!! diavolo di un elm....

non vi confondete il concerto attuale non sono truccato e' tutta un'altra cosa..

repertorio kiss suonato unpluged, cioe' senza suoni "forti"...

Pininfarina

ennnòòòòòòò,
se non mi fai l'assolo di basso, con la luce su di te e finale col sangue che cola, non ci vengo!!!!!
no, no,no, non ci vengo!!!

33


Pininfarina » 13 anni fa
..mi dispice..vi dovete accontentare delle foto e dei fimati su youtube..mi sono ritirato in pensione!!!!

COMUNQUE FACCIO UN ALTRO CONCERTO SIMILE A QUELLO DI DOMANI, SEMPRE CON IL GRUPPO SMACK ACUSTICO, AL LOCALE DRUIDS A PIAZZA ESQUILINO IL VENERDI 3 DICEMBRE

ZZ » 13 anni fa
farò di tutto e di più per esserci!!


io vorrei sapere dove hai ritirato fuori sto servizio!!!! diavolo di un elm....

Pininfarina
ricorderai che cancellai x errore le foto della escursione e dovetti sostituirle con quel che passava il convento: l'insipido rancio era del 18 ottobre 2005, molti qui non erano nati ... avevamo tu i capelli e io il pizzetto neri ... ora volgiamo ineluttabilmente al desio, a nulla serve più barare truccandosi ... ->Link Sito<-

mauro65 » 13 anni fa


..mi dispice..vi dovete accontentare delle foto e dei fimati su youtube..mi sono ritirato in pensione!!!!

COMUNQUE FACCIO UN ALTRO CONCERTO SIMILE A QUELLO DI DOMANI, SEMPRE CON IL GRUPPO SMACK ACUSTICO, AL LOCALE DRUIDS A PIAZZA ESQUILINO IL VENERDI 3 DICEMBRE

Pininfarina

tu ricordacelo....hai visto mai che riesco a venire

Moderatore: fabioman, gerpas