Forums Pedalando

pininsuonalikiss-strukkato!

PIRATA » 14 anni fa
Bella serata all'insegna di una serata di ROCH ROLL puro, il Pinin e mitico quando suona. Musica per le mie orecchie, (non quella che si sente oggi) presenti Pirata e Ska.

Pirata

ZZ » 14 anni fa
Ciao Pin,

conto di esserci il 3 dicembre...ti avevo telefonato per dirti che non potevo venire ma avevi ìl telefono perennemente staccato....

Pininfarina » 14 anni fa
tranquillo zio, li sotto non prendeva...vada per la prox cosi invito nevruz!!

pedalento » 14 anni fa

tranquillo zio, li sotto non prendeva...vada per la prox cosi invito nevruz!!

Pininfarina

Se inviti nevruz vengo con mia figlia che è una FAN.

Non avevo visto il Topic ... ma mi sono appuntato il prox appuntamento. Spero di esserci

ska » 14 anni fa

Ciao Pin,

conto di esserci il 3 dicembre...ti avevo telefonato per dirti che non potevo venire ma avevi ìl telefono perennemente staccato....

zio zakimort

non sai che ti sei perso, zakì!
221

roberto59 » 14 anni fa
Claudio,
forse vengo con un paio di apprendisti bassisti

Pininfarina » 14 anni fa
Allora amicici vi si aspetta SABATO 2 APRILE 2011 ,se volete e se potete,presso l'Habana Cafè Club Via Anton Giulio Bragaglia 33,Centro Commerciale Olgiata(sotto la galleria)per le cover elettro-acustiche dei KISS(senza trucco e senza affanno) alle ore 22,ingresso gratuito ciao

PIRATA » 14 anni fa
Scusami pinin, ma sono un pò cotto dall'uscita di oggi.

Pirata

Pininfarina » 14 anni fa

Allora amicici vi si aspetta SABATO 2 APRILE 2011 ,se volete e se potete,presso l'Habana Cafè Club Via Anton Giulio Bragaglia 33,Centro Commerciale Olgiata(sotto la galleria)per le cover elettro-acustiche dei KISS(senza trucco e senza affanno) alle ore 22,ingresso gratuito ciao

Pininfarina

Moderatore: fabioman, gerpas