Amici di pedalando con grande piacere desidero raccontarvi l’evento live di sabato sera.
Senza fare facili adulazioni di prammatica, devo onestamente dire che mi sono divertito molto!!
Sul palco ho trovato un band affiatata e affamata di rock: grande intesa tra i componenti, ritmo serrato e riff a go-go dei due chitarristi.
Vediamo la Band nel dettaglio:
il batterista,locomotiva del gruppo, rockettaro nel dna, in preda a prolungati e continui orgasmi (musicali), capelli alla Stefano d’Orazio dei Pooh e voce rauca e generosa che tanto mi ricorda quella del grande e compianto batterista dei Beach Boys Dennis Wilson
Il lead guitarist, davvero bravo, ha proposto ottimi assoli, fisicamente assomigliava al Blasco nazionale ma in versione ossigenata.
Il 2° chitarrista pure lui bravo, ottima ritmica e gran bella voce.
Arriviamo al nostro Pinin,look nero minimalista da rockstar stile Bono Vox, capello brizzolato alla Russell Crowe, grande disinvoltura sul placo. Le donne del pubblico sono chiaramente tutte per lui! Lui si schernisce come bassista, ma io l’ho trovato davvero bravo, picchiava come un fabbro sulle 4 corde nei pezzi più metal e, con gran maestria, suona quasi disco quando le 2 chitarre ntroducono “I was made for lovin’ you†(lo stesso sound di Bill Wyman degli Stones in “Miss youâ€).
Ottimo il repertorio, addirittura propongono una cover di una cover dei Kiss, “2000 man†degli Stones!
Ma arriviamoal bis:
la band parte a mille sulle note di Rock & Roll All Night. E cantano a tutta birra il refrain “I wanna rock and roll all nite and party every day†Ma io, che sono seduto vicino al Pinin, anche lui in stato di estasi cosmica, lo sento distintamente intonare qualcosa di diverso “I wanna rock and roll all nite and bike every day†è l’apoteosi!!!
Grazie Claudo sei grande alla prossima
F