Forums Pedalando

VENDO "4 PIZZE" DA 5 KG L'UNA

Big Tony » 14 anni fa
Non so perchè ma con il passare del tempo, si sono fatte più pesanti del solito,allora ho deciso di vendere 4 pizze (in ghisa) da 5 kg cad. vanno bene sia per bilancieri sia per manubri.Chi fosse interessato postii qui sotto o mi contatti , il prezzo è di 30€

robin hood » 14 anni fa
Hai ragione e ti capisco. Io una volta, cioè circa una trentina d'anni fa, con 4 pizze di quel genere mi riscaldavo il deltoide sinistro. Ora non sarei in grado nemmeno di infilarle in un bilanciere...

Big Tony » 14 anni fa

........... Ora non sarei in grado nemmeno di infilarle in un bilanciere...

robin hood

Eddai ora non esagerare............ non ti/mi buttare troppo giu' ahahah

robin hood » 14 anni fa
Ti ripeto, una volta con 4 pizzette di quel genere mi ci scaldavo il deltoide sinistro: 150 di panca, 200 di squatt, 250 di stacco da terra (e non ero un alzatore di potenza, facevo pesistica vera e propria ma non dico quanto facevo di slancio e di strappo perchè tanto non lo capirebbe nessuno). Cambiavo le ruote alle auto senza crick, le alzavo con le mani.
Adesso me stanco solo a guardarle...
Ciao

Big Tony » 14 anni fa

Cambiavo le ruote alle auto senza crick, le alzavo con le mani.
Ciao

robin hood

Io mentre cambiavo le ruote senza crik con una mano alzavo la macchina e con l'altra.......mi pettinavo....

Mesa' che ho esagerato??!!festa eheh

Centurione » 14 anni fa

Ti ripeto, una volta con 4 pizzette di quel genere mi ci scaldavo il deltoide sinistro: 150 di panca, 200 di squatt, 250 di stacco da terra (e non ero un alzatore di potenza, facevo pesistica vera e propria ma non dico quanto facevo di slancio e di strappo perchè tanto non lo capirebbe nessuno). Cambiavo le ruote alle auto senza crick, le alzavo con le mani.
Adesso me stanco solo a guardarle...
Ciao

robin hood

ma chi sei Robin Hood o Lou Ferrigno?

Ma che c'avevi il bilancere in TITANIO, come lo usava durante la preparazione Zio Zakimort?

D'altronde lui (ZZ) anche i denti se li fà  impiantare in Titanio, altrimenti s'arruZZinischeno!

robin hood » 14 anni fa
C'avevo il bilanciere in titanio e le pizze in carbonio a profilo basso.

Moderatore: fabioman, gerpas