Forums Pedalando

Album (o galleria) delle figurine dei coordinatori di Pedalando


wii » 13 anni fa
Ho aggiornato la galleria dei coordinatori con i dati del 2010 (sperando di non aver sbagliato nulla, in caso fatemelo per cortesia sapere).

->Link Sito<-

Per intenderci quella che compare in HP.

Chiunque lo desideri può inviarmi una foto da inserire ex-novo o da sostituire con la vecchia

Inutile dire che sarebbe desiderabile e molto bello che la foto sia fatta mentre si indossa la maglia sociale.

Potete o inviarmela via mail ->Invia una E-Mail<- oppure pubblicare la foto mettendo un messaggio qui sotto, che poi io provvederò a caricare.

Analogamente, chiunque (per qualsiasi motivo) non desideri comparire in tale galleria mi avverta che provvederò (seppur a malincuore) a toglierlo.

ciao e grazie.

Giampiero

wii » 13 anni fa
Ciao Wii, ti ho inviato la foto da pubblicare nella galleria dei coordinatori ->Link Sito<-

wii » 13 anni fa


Ciao Wii, ti ho inviato la foto da pubblicare nella galleria dei coordinatori ->Link Sito<-

wii


Grazie!
L'ho pubblicata.

wii » 13 anni fa
Come sapete, oltre all'album delle figurine dei calciatori Panini, faccio anche l'album dei coordinatori di Pedalando (con aggiornamento della lista, se ce la faccio con il tempo a disposizione, con modalità  sliding a 12 mesi).

->Link Sito<-

Per intenderci quella che compare in Home Page.

Tutti i coordinatori che lo desiderano posso inviarmi una foto da inserire ex-novo o da sostituire con la vecchia.

Inutile dire che sarebbe desiderabile e molto ma molto bello che la foto sia fatta mentre si indossa la maglia sociale.

Potete o inviarmela via mail ->Invia una E-Mail<- oppure pubblicare la foto mettendo un messaggio qui sotto, che poi io provvederò a caricare.

Oppure ancora potete utilizzare l'apposito modulo che trovate qui
->Link Sito<-

Scegliete il metodo che preferite e poi, se non vedete nel giro di qualche giorno pubblicata la foto fatemelo sapere perchè potrebbe essere occorso un problema tecnico a mia insaputa.

Analogamente, chiunque (per qualsiasi motivo) non desideri comparire in tale galleria mi avverta che provvederò (seppur a malincuore) a toglierlo.

ciao e grazie.

Giampiero

PS: per l'album dei calciatori, invece, chiunque voglia fare a scambio di doppioni mi faccia sapere perchè sto andando rovinato.

Moderatore: fabioman, gerpas