Forums Pedalando

pedivelle 172,5

manzanilla » 14 anni fa
ciao
cerco pedivelle da 172,5 bb30 giro bulloni 110
speriamo..

ZZ » 14 anni fa
Ciao Giulia,

forse nella tua richiesta dovresti essere un pò più precisa...vediamo se riesco ad aiutarti.
Cerchi una guarnitura comprensiva di corone o solo le pedivelle?
Di che marca ti serve? Shimano, Campagnolo o Sram (cito le 3 numericamente più importanti ma ne esistono altre).
Hai già  il movimento centrale oppure ti serve il blocco completo?
Ti servono nuove o leggermente usate e tenute bene?

manzanilla » 14 anni fa
Ciao
non mi servono le corone
mi servono solo le pedivelle che però vadano bene per il movimento centrale della cannondale.
La marca non fa differenza. Non le cerco nuove .. se sono fiche e poco usate è ancora meglio ;)

spero che ora sia più chiaro..
ciaooo

fevris » 14 anni fa
giro bulloni 110 vale a dire guarnitura compact 50x34 per bici da strada puoi anche
montare una guarnitura normale con degli adattatori esistono per sdram shimano e campagnolo se tua scatola movimento e da 68 mm puoi montare una cartuccia filettata per montare i vecchi movimenti centrali

ZZ » 14 anni fa
mm883

colpito e affondato! sei un drago vecchio mio!

manzanilla » 14 anni fa
Non Voglio una guarnitura normale. mi serve comunque la compact!!

PIRATA » 14 anni fa
Guarda che la Manzanilla, non s'accontenta di cose superflue, vero Manzanilla?

Pirata

ZZ » 14 anni fa
manzie...stai tranquilla, quella postata da Marco (la seconda) è proprio una compact...identificata dalle corone 50/34 e per forza di cose con girobulloni da 110 e inoltre, ciliegina sulla torta, è pure Cannondale...quindi compatibilità  al 1000 per 1000!

al pirata rispondo...si l'ho vista pedalare e ci ho pedalato pure assieme...e allora?

Moderatore: fabioman, gerpas