Forums Pedalando

7-11 dicembre - ELBA in All Mountain

si sta oranizzando x il ponte dell'immacolata, tempo meteo permettendo, un tour all'Elba AM

ki è interessato mi contatti

ci sta il freepark....

Lobo

si lo so

cmq se continua così sarà  un mud freepark

Lobo » 14 anni fa

ci sta il freepark....

Lobo

si lo so

cmq se continua così sarà  un mud freepark

ilbaronerosso

tutta esperienza

Felix » 14 anni fa
Ma nooo, ho appena preso il ponte 5-8!!!
Se andate non perdetevi il giro che porta su al "semaforo" (vecchio avamposto di segnalazione marittima) qui la traccia ->Link Sito<-

L'ho fatto lo scorso mese di giugno e ci sono dei tratti che non hanno nulla da invidiare ai ST alpini e dei panorami davvero spettacolari, una fotina della discesa qui ->Link Sito<-

(certo, se è bagnato su quei tratti di granito la vedo veramente dura!)

Se andate non perdetevi il giro che porta su al "semaforo" (vecchio avamposto di segnalazione marittima) qui la traccia ->Link Sito<-

L'ho fatto lo scorso mese di giugno e ci sono dei tratti che non hanno nulla da invidiare ai ST alpini e dei panorami davvero spettacolari, una fotina della discesa qui ->Link Sito<-

Felix

grazie

ma cambia ponte a meno ke nn vai in qualche altro bel posto

si sta oranizzando x il ponte dell'immacolata, tempo meteo permettendo, un tour all'Elba AM

ki è interessato mi contatti

ilbaronerosso

aggiornamento periodo,
si parte il 7 pom e si ritorna l'11

Felix

nn me lo sn fatto scappare,
guardate ke spettacolo

->Link Sito<-

Pininfarina » 14 anni fa
barone + rize + elba

che spettacolo!...puro all mountain!

Elba 12 2010 50

Moderatore: fabioman, gerpas