Forums Pedalando

CANNONDALE RIZE 5 taglia M

astino » 14 anni fa
Un caro amico la vende...ne garantisco personalmente lo stato di manutenzione conoscendo la sua pignoleria....

Caratteristiche:
Cannondale Rize 5, comprata ad agosto 2008, buone condizioni ha solo qualche graffiio dovuto ad un normale utilizzo
Telaio alluminio,escursione 130mm
Forcella: Rock Shox Tora 302 Solo air 130mm, con lockout al manubrio
Ammortizzatore: Rock Shox Monarch 4.2 High volume
Cerchi: Mavic 317 com mozzi shimano
Copertoni:Hutcinson Bulldog 2.10
Cambio: Sram X4
Commandi: Sram X5
Deragliatore: Shimano Deore
Cassetta : Shimano 11-32
Catena Sram a perni forati
Cavi cambio: Alligator
Freni: Avid Juicy 3 con dischi 185/160
Manubrio: FSA
Attacco manubrio: Cannondale
Manopole:Progress
Guarnitura: Shimano FC-M521 44/32/22 Octalink
Pedali:Shimano
Sella: Fizik nisene

Foto:

1292513012 891 FT0 Sam 0311

Pininfarina » 14 anni fa
questa bici se gi< non la possedessi la comprerei subito, a naso dovrebbe pesare dai 13,5 ai 14 kili vedi qui, anche se del 2009 erano identiche,poi nel 2010 cambiano un po'
->Link Sito<-

se calcloate la mia pesa 13 kg per 2500..ce potete sta', solo ilm monarch 4.2 costa 250 pippi un bell'ammortizzatore con gate che simula il propedal, l'ho aprrezzato sulla mia defunta olympia scrambler nel 2009. secondo me un vero affare se poi ci mettete due ruote moderne tipo 1,7 kg con cuscinetti veri, una forca revelation usata da 130 con un upgrtade di 500 euri avrete un mostro, poi la tora e le altre ruote ci potete rifare qualche soldo, se la tenuta come dice bene, ripeto affare. con l'upgrade che dico io solo ruote e revelation anddrete sicuri a 13,5 kg.

la bici in salita va da sola! garantisco io!!

ultima cosa io posseggo la taglia M e sono alto 1,78 cm assettata dal biomecanico.

astino » 14 anni fa
Grazie Claudio....!! l'ho segnalata proprio perchè credo sia un ottimo affare..!

pinoacetino » 14 anni fa
SE NON E' VENDUTA SI PUO' CONTATTARE IL TUO AMICO ?

CIAO PINO

Moderatore: fabioman, gerpas