Forums Pedalando

vecchi skateboard cercasi

wii » 14 anni fa
Mi rendo conto della follia … non fatemi troppe domande … ma ... sono costretto a costruire uno “sgusci”.

Per farlo muovere pensavo di usare le ruote degli skateboard, sono le uniche che possono garantire un effetto “volo” in quanto rimangono nascoste sotto.

Sto cercando quindi vecchi skateboard da comprare a buon prezzo.

tel: 335.78.13.862 o tramite mail ->Invia una E-Mail<- oppure altro canale (MP, scrivendo qui sotto etc)

ciao e grazie

sparv » 14 anni fa
Ciao,
Giampiero, io (o meglio mio figlio) ne ho uno nuovo in garage,
chiedo a mio figlio se te lo posso dare.
Ti faccio sapere.
Pier Filippo

Torpado » 14 anni fa

che è lo "sgusci"

yayayaya
Hai presente Star Wars episodio 1? La corsa nel deserto col ragazzinio che vince?
Quelli sono degli "sgusci"!

mauro65 » 14 anni fa

che è lo "sgusci"

yayayaya
Hai presente Star Wars episodio 1? La corsa nel deserto col ragazzinio che vince?

Torpado
non ho presente Star Wars episodio 1....
quindi??

wii » 14 anni fa

che è lo "sgusci"

yayayaya

Torpado
non ho presente Star Wars episodio 1....
qindi??

mauro65

Uno sguscio è composto da un abitacolo monoposto attaccato a due motori attraverso cavi resistenti, come quelli prodotti da Steelton. I classificatori d'energia proiettati da ogni motore sono connessi a turbine, nel punto più alto. Uno di questi veicoli può raggiungere velocità  superiori a 900 Km/h. Per questo motivo, la loro guida richiedeva riflessi fulminei, e solo le specie dotate di molti organi sensori o corpi particolarmente resistenti erano in grado di pilotarli. Le razze deboli, come gli Umani, raramente prendevano parte a queste corse, e mai ne sono usciti dei vincitori, ad eccezione del piccolo Anakin Skywalker che era dotato di riflessi sovrumani tipici dei Cavalieri Jedi.
Gli sgusci erano normalmente configurati dai proprietari, per poter raggiungere grandi velocità , buona agilità , o semplicemente belli da vedere. L'infame Sebulba pilotò uno dei più grandi mai visti sui circuiti dell'Anello Esterno, pieno d'accessori nascosti ed armi segrete, mentre il giovane Anakin Skywalker se ne costruì uno nel suo giardino su Mos Espa.

1295431173 1824 FT160510 Sguscio

Io ne vorrei fare una versione con base in legno, comandi a leva tipo il bob e ruote delle skateboard così quando ti inclini da una parte le ruote girano.... in pratica il classico carrettino con una forma particolare.

Robyone » 14 anni fa

Io ne vorrei fare una versione con base in legno, comandi a leva tipo il bob e ruote delle skateboard così quando ti inclini da una parte le ruote girano.... in pratica il classico carrettino con una forma particolare.

wii
Visto il traffico di Roma, limiterei le turbine a massimo 500 Km/h... clap

giangi » 14 anni fa

wii
Visto il traffico di Roma, limiterei le turbine a massimo 500 Km/h... clap

Robyone
AAHHH ROBY me sto a piegà  in due e mi mojie dice che sei propio matto
i pedalandiani non si smentiscono mai!!!!

sparv » 14 anni fa
Ciao Giampiero,
ho messo in macchina lo skateboard , se domenica vieni al giro di Ezio a Maccarese te lo prendi.

Pier Filippo

Moderatore: fabioman, gerpas