Forums Pedalando

OCCASIONISSIMA

Demone » 14 anni fa
Causa passaggio DEFINITIVO ad All-Mountain Enduro metto in vendita la mia front in carbonio, usata veramente poco ! valuto qualsiasi proposta !

SPECS:

>> Telaio Full Carbon (Race Mountain Carbon, carbonio trama larga, come Scale 10 per intenderci) 16 pollici, adatto fino ad altezze di 170 cm (come me) o anche più per chi ama le bike corte e nervose;
>> Gruppo completo Shimano XT comandi Dual Control;
>> Ruote MAVIC CrossMax XL tubeless;
>> Forcella Manitou Skareb air LO 80mm;
>> Sella SMP EVOLUTION ;
>> Componentistica Ritchey WCS;
>> Pedali a scelta Crank Brothers oppure Shimano spd.

Dalle foto potete capire in che stato è, il telaio è stato tutto protetto con carta adesiva 3M, la guarnitura ha ancora la scritta Shimano XT.

Fatemi delle offerte, anche scandalose, sono disposto a valutarle con animo sereno..

Ciao a tutti i Pedalandiani..

Il Demone

1293389030 1175 FT0 25122010229

1293389030 1175 FT0 25122010230

1293389030 1175 FT0 26122010232

Demone » 14 anni fa
Dunque ?!

YupYup !!

..l'ultima impresa della mia front..

1293646524 1175 FT160697 Caladellamorte

Centurione » 14 anni fa
insomma demone, oltre alla bici quanti soldi dai a chi se la prende?

sparv » 14 anni fa
Ma quanto pesa ?
Anno di nascita ?
Demone se non fai il venditore non vendi,
oppure te ce sei affezionato e te la vuoi tenere ?

Facci sapere !

Demone » 14 anni fa
SPARV hai ragione, sono un pò disattento.
Peso 10,5 kg;
Telaio comprato e assemblato dall'importatore ufficiale per l'Italia (De Simone Ladispoli) nel 2008,
usata come seconda bici per allenamento su asfalto o sterrato liscio. Uscendo sempre con la full con questa ho fatto pochi km, non saprei quantificarli ma basta vedere lo stato della componentistica per rendersene conto.
E' circa 6 mesi che è ferma ma una gonfiata ed è pronta per qualsiasi prova.

DIMENTICAVO, E' IN VENDITA SU MTB-FORUM A 699 EURI, OVVIAMENTE PER I PEDALANDIANI C'E' UN SIGNIFICATIVO RIBASSO ULTERIORE !

Saluti sportivi

il Demone

Frenopoco » 14 anni fa
hai cambiato i cerchi ?
Se non erro mi sembrano crossmax sl, posso proporti un scambio con le mie mavic 717 disc ? a pagamento s'intende...

Demone » 14 anni fa
Ciao FrenoPoco, debbo declinare la tua offerta, vendo solo il blocco.
Cmq in realtà  si, prima avevo montati i crossmax sl mentre la configurazione attuale, quella che vendo, monta le CROSSMAX XL.
Visto che noti i particolari noterai pure che prima avevo la fizik gobi mentre ora la SMP EVOLUTION, quella leggera, così come i componenti sono tutti WCS mentre prima avevo Eleven CW.

Ultima nota, nel 2008 ho pagato il solo telaio 600 euro come prezzo di favore dato che di listino faceva 990 euro !!!

E Allora Forza ! che il piatto piange !!

yayayaya » 14 anni fa
ciao sono interessato per un amico, se mi fai avere via sms o in mp un tuo telefono ti chiamo per chiederti altre info
grazie
danilo 392 2501701

Margie » 14 anni fa
Ciao Francesco,
anche io sono interessata alla bici. Come posso contattarti?
Paola 3482305912

Moderatore: fabioman, gerpas