Forums Pedalando

Giugno 2011 – TransPirenaica – I tranche (rinviata prox anno)

Sono anni che sto inseguendo qst grande avventura , la traversata dei Pirenei da est a ovest toccando le province della Catalogna, Aragona e Navarra
Si parte dal Mar Mediteraneo x arrivare sull’Oceano Atlantico nel Golfo di Biscaglia dopo ben 1.000 km e 23.500 mt di dislivello

Se qualcuno ha la preparazione fisica e psichica x farla interamente sn 13 tappe, e si svolge dal 18 giungo al 1 luglio p.v.

x me sarebbe molto arduo già  affrontarne la metà ,
x qst ho contattato l’organizzazione x vedere se era possibile dividere qst grande avventura in 2 tranche: una qst anno e la seconda parte il prox, ebbene si è fattibile:

La prima tranche è composta di 7 tappe con 500 km e 12.600 m di dislivello

Se qualcuno è interessato si incomincia ad organizzarsi, soprattutto x la parte logistica

Superkucco » 14 anni fa
interessante.....ma vorrei sapere qualcosa in più su costi e organizzazione....grazie

*Tony* » 14 anni fa
Interessato anche io, ma prima di darti l'ok vorrei sapere il programma dettagliato e i costi.

Ciao

Mi comunicate con certezza chi partecipa al tour, si fa solo se raggiungiamo minimo 8 partecipanti,
se facciamo noi il gruppo sarebbe meglio, senza aspettare eventuali altri adesioni di esterni,
orientativamente il periodo è dal 18 al 26 giugno p.v.

attualmente siamo:

- iBR
- bikerlex
- derma
- antonio
- gino
- tony (forse)

sn in attesa di sapere, dalla organizzazione, se possiamo partire x il tour anche se nn abbiamo raggiunto il quorum

Moderatore: fabioman, gerpas