Forums Pedalando

mercoledଠ9.2.11 - Appuntamento a Teatro: scende alla prossima?

a tutti i soci,
vi informo di qst iniziativa culturale dell'AICS:

Per permettere a tutti gli associati di poter assistere allo spettacolo l’AICS Roma promuove qst iniziativa per mercoledì 9 febbraio alle ore 21 al Teatro 7 Via Benevento 23 (Zona Piazza Bologna) Roma,
al prezzo scontato di 13 euro x i soci: mi raccomando portate la tessera,
e 15 euro x i non soci AICS

postate sotto chi è interessato entro martedì mattina alle h.13, xkè poi invierò la lista dei prenotati all'AICS, pagate direttamente al botteghino mercoledì al teatro

Scende alla prossima?
àˆ un divertente spettacolo teatrale di Marco Zadra in scena in questi giorni al Teatro 7 di Roma che sta riscuotendo un notevole successo di critica e di pubblico. Una piece coinvolgente e tutta da seguire: è' capodanno e un artista ipocondriaco e depresso ha perso l'ispirazione. Dopo aver stracciato i fogli di un copione che non vuole uscire dalla sua testa, di punto in bianco si trova sul tetto della sua abitazione insieme al suo cane immaginario. E così prende vita una storia appassionante, che fa riflettere e commuovere lo spettatore, nella quale il protagonista si muove districandosi tra argomenti profondi e momenti esilaranti senza mai prendersi troppo sul serio, in una atmosfera surreale e poetica.

1296729141 21 FT0 Scendeallaprossima

1296729141 21 FT0 Scendeallaprossima

ilbaronerosso
ho la tessera Atac intera rete, dal titolo è buona ..

uomonero » 14 anni fa
Ho visto già  altri due spettacoli di Marco Zadra, che tra l'altro è amico di una amica.
Gli spettacoli precedenti sono stati molto divertenti.
Neanche a farlo apposta, andrò a vedere il nuovo spettacolo sabato sera.
Poi vi aggiorno (se non mi dimentico:-).
Ciao a tutti.
il teatro mi annoia, l'ultima volta mi sono addormentato
sabato questo o l'altro mi sa che vado a vedere questo
girando per internet ho visto che ci andranno altri ciclisti
è sul mondo dello sport e della bicicletta ->Link Sito<-

uomonero » 14 anni fa

Ho visto già  altri due spettacoli di Marco Zadra, che tra l'altro è amico di una amica.
Gli spettacoli precedenti sono stati molto divertenti.
Neanche a farlo apposta, andrò a vedere il nuovo spettacolo sabato sera.
Poi vi aggiorno (se non mi dimentico:-).
Ciao a tutti.

uomonero

Mi autoquoto, ieri sera sono andato al Teatro 7.
Lo spettacolo è divertente e vale la pena di vederlo.
Adatto a tutti; unica avvertenza per chi ha i bambini, ci sono un bel po' di parolacce.
sono andato domenica pomeriggio e ho fatto bene
divertente anche se non parla di ciclismo o di sport
solo qualche sbadiglio e qualche parolaccia inutile ..
anche in tv il turpiloquio rende nel riso e nella tasca

a tutti i soci,
vi informo di qst iniziativa culturale dell'AICS:

Per permettere a tutti gli associati di poter assistere allo spettacolo l’AICS Roma promuove qst iniziativa per mercoledì 9 febbraio alle ore 21 al Teatro 7 Via Benevento 23 (Zona Piazza Bologna) Roma,
al prezzo scontato di 13 euro x i soci: mi raccomando portate la tessera,
e 15 euro x i non soci AICS

postate sotto chi è interessato entro martedì mattina alle h.13, xkè poi invierò la lista dei prenotati all'AICS, pagate direttamente al botteghino mercoledì al teatro

ilbaronerosso

la scadenza è prossima

sparv » 14 anni fa

la scadenza è prossima

ilbaronerosso
Un grazie al barone rosso e all'AIC per questo bello spettacolo, divertente e pieno di sottointesi, per una serata diversa e spensierata; teatro piccolo ma ben tenuto pieno di belle iniziative.

Carino anche il Caffe' Bistrot Casina Dei Pini adiacente dove abbiamo preso l'aperitivo della mezzanotte .
Alla prossima .

Moderatore: fabioman, gerpas