Forums Pedalando

Geax Saguaro TNT*VENDUTE*

Ozzy » 14 anni fa
Salve ragazzi, un mese fa' mi sono fatto installare una coppia di copertoni Geax Saguaro 26x2.0 TNT con ovvio liquido ma non ne sono pienamente soddisfatto .
Hanno 4 uscite corte e li venderei a 45 €.

giangi » 14 anni fa
ciao remo sono fortemente interessato ,ho letto la recensione e mi semrano ottimi per la grande avventura che ad agosto dovrò affrontare.Conttattami per metterci d'accordo

Ozzy » 14 anni fa

ciao remo sono fortemente interessato ,ho letto la recensione e mi semrano ottimi per la grande avventura che ad agosto dovrò affrontare.Conttattami per metterci d'accordo

giangi
ed allora fortemente motivato li smonto...ma quale avventura devi affrontare ad agosto?

giangi » 14 anni fa

giangi
ed allora fortemente motivato li smonto...ma quale avventura devi affrontare ad agosto?

ozzy
900 km ST-JEAN-PIED-DE-PORT....FINISTERRE

giangi
interessante... qualche info: periodo, transfer, tempistica e supporto logistico. grazie.

giangi » 14 anni fa

giangi
interessante... qualche info: periodo, transfer, tempistica e supporto logistico. grazie.

squinternet
1°fine luglio -agosto
2°camper
3°15gg
4°camper con autisti
Queste sono le info ,ma ci dispiace per voi siamo al completo

Ozzy » 14 anni fa
Ok, mi avete fatto venire il fiatone...torniamo a noi.
Sincronizziamoci via mp o cell.

Moderatore: fabioman, gerpas