Forums Pedalando

"The Dark Side of Theater" - Grazie Pedalando!

il 1° marzo alle ore 21:00 possiamo andare al Teatro GOLDEN alla PRIMA di "A RUOTA LIBERA" con Michele La Ginestra [Prenotatevi in questo 3d (per cortesia entro e non oltre il 22 febbraio)] Iniziativa riservata a Pedalandiani e Parenti, Amanti, Amici e Amici degli Amici dei Pedalandiani.

sparv » 13 anni fa
Ciao Squi(llo)nternet,

come già  detto nell'aldilà  mi prenoto qui con Controvento.

01

mauro65 » 13 anni fa
forse ci vado nel fine settimana... il giovedì mi sarebbe impossibile

... il giovedì mi sarebbe impossibile

mauro65

...infatti è di martedì!!!

mauro65 » 13 anni fa


... il giovedì mi sarebbe impossibile

mauro65

...infatti è di martedì!!!

ilbaronerosso
hai ragione presidè...
ma giovedì o matedì fa lo stesso in mezzo alla settimana mi rimane difficile moglie e figlio che la mattina dopo devono andare a scuola....
ATTENZIONE!
agevolazione € 14,00 (quattordici/00) per pedalandiani, parenti, amanti, amici e amici degli amici dei pedalandiani [anziché € 20,00 (venti/00)] ma solo per la prima di martedì 1° marzo 2011, h. 21.00 e previa adesione mediante questo 3d entro e non oltre le ore 24:00 del 22 febbraio 2011
ATTENZIONE!
agevolazione € 14,00 (quattordici/00) per pedalandiani, parenti, amanti, amici e amici degli amici dei pedalandiani [anziché € 20,00 (venti/00)] ma solo per la prima di martedì 1° marzo 2011, h. 21.00 e previa adesione mediante questo 3d entro e non oltre le ore 24:00 del 22 febbraio 2011 stop alle prenotazioni il 24 alle 24:00 (7 gg. liberi prima della prima del 1° marzo) LISTA [accanto ai nick vogliate cortesemente inserire il nome di battesimo e la iniziale del cognome, grazie! (ovviamente distruggerò i dati, masticandoli a mo' di bolo, dopo la rappresentazione)] 1) brillo (Eugenio G.) 2) brillo's wife (Stefania P.) 3) thefrancis (Francesco A. 4) baronrouge (Stefano C.) [ma solo se viene la cassiera] 5) contadera (Antonietta R.L.) 6) fenke (Francesca L.) 7) marybike (Maria B.) 8) sparv (Pier Filippo S.) 9) controvento (Celeste S.) 10) maria rosa A. 11) coppia1 12) " " 13) coppia2 14) " " 15) tonino M. 16) irene M. 17) alberto P. 18) carla P. 19) pirata (Alessandro C.) [ma solo se viene quella dell'avatar] 20) ... 21) ...
AGGIORNAMENTO LISTA (al 21 febbraio, ore 15:00) 1) brillo (Eugenio G.) 2) brillo's wife (Stefania P.) 3) thefrancis (Francesco A. 4) baronrouge (Stefano C.) [ma solo se viene la cassiera] 5) contadera (Antonietta R.L.) 6) fenke (Francesca L.) 7) sparv (Pier Filippo S.) 8) controvento (Celeste S.) 9) maria rosa A. 10) coppia1 11) " " 12) tonino M. 13) irene M. 14) alberto P. 15) carla P. in forse: ?) marybike (Maria B.) DOPODOMANI CHIUDE LA LISTA, AFFRETTATEVI! semel in anno licet insavire: orsù pirata, succisa etc. ..

Moderatore: fabioman, gerpas