Forums Pedalando

comandi shimano bdc 8/9v

lagavulin » 14 anni fa
cerco comandi Shimano usati per bici da corsa 8/9 velocità . Mi servono per un muletto da allenamento quindi mi và  bene qualsiasi soluzione, purche ben funzionanti. 01

Centurione » 14 anni fa

1a1

lagavulin
cerca, cerca...
hai domandato ad un negozio d'antiquariato?

ma se cerchi una mano, chiedo tranquillamente a Sergio LUPACCHIOTTO!

lagavulin » 14 anni fa

1a1

lagavulin
cerca, cerca...
hai domandato ad un negozio d'antiquariato?
ma se cerchi una mano, chiedo tranquillamente a Sergio LUPACCHIOTTO!

Centurione

...si, probabilmente quello sarebbe il luogo piu adatto dove cercare. glupek2

PIRATA » 14 anni fa
Ma qui non hai trovato nulla --> ->Link Sito<- --> Mercatino

Pirata

lagavulin » 14 anni fa

Ma qui non hai trovato nulla --> ->Link Sito<- --> Mercatino

Pirata

pirata

grazie per la segnalazione Alessandro, comunque preferirei una soluzione "inter nos"

Serena » 14 anni fa
Ciao, forse io potrei soddisfare la tua richiesta. Ho cambiato i comandi shimano a 9v. con una a 10v., se mio fratello non l'ha venduto, te lo posso dare io. E' uno shimano a 9v. Ultegra. Se ti interessa ancora fammelo sapere, trovi il mio cell sul mio profilo. Attendo tue notizie! :-)

yayayaya » 14 anni fa
ho lo stesso problema, sinceramente non sento l'esigenza di passare al 10v o meglio non me la sento di spendere €400 per mantenere poi guarnitura,cambio e deragliatore bacucchi.
la soluzione per me sarà  comandi microshift nuovi €97

lagavulin » 14 anni fa

Ciao, forse io potrei soddisfare la tua richiesta. Ho cambiato i comandi shimano a 9v. con una a 10v., se mio fratello non l'ha venduto, te lo posso dare io. E' uno shimano a 9v. Ultegra. Se ti interessa ancora fammelo sapere, trovi il mio cell sul mio profilo. Attendo tue notizie! :-)

Serena

ti ringrazio molto, ma purtroppo ho appena acquistato i comandi sul forum di bdc bur2 avrei sicuramente preferito una soluzione su Roma.
grazie ancora

Serena » 14 anni fa

Serena

ti ringrazio molto, ma purtroppo ho appena acquistato i comandi sul forum di bdc bur2 avrei sicuramente preferito una soluzione su Roma.
grazie ancora

lagavulin
Peccato perchè erano nuovi, non avevano nemmeno 1000 km...a presto!!!

Moderatore: fabioman, gerpas