Forums Pedalando

BIKE TO WORK DAY - B2W

oggi in occasione del B2W, ho provato, x la prima volta, ad andare al lavoro in bike, x fare poco più di 16 km ci ho messo circa 45 min., più o meno lo stesso tempo ke faccio abitualmente per andare al lavoro utilizzando auto+metro e un tratto a piedi, se nn fosse per lo smog e il traffico, soprattutto dei motorini, ke nn ti rispettano x niente e sn peggio degli automobilisti, oltre al fatto che ti devi portare il cambio e avere il modo di farti una doccia, nn sarebbe male, poi se hai la fortuna di fare solo piste ciclabili i problemi più grossi li eviti

in totale però solo 4 colleghi hanno aderito a qst iniziativa

Horus » 13 anni fa
E ti lamenti che "solo" 4 colleghi abbiano aderito. Io sono il solo in ufficio. Comunque ho aderito anch'io, ma ho praticamente ripetuto il tratto che faccio tutti i giorni: casa-metro laurentina, sebbene con un giro un pò diverso del solito perchè fatto insieme agli amici Ciclomobilisti
ho rispolverata la citybike, nel vero senso della parola, perché hanno eseguito dei
lavori accanto alla cantina e avevo la finestra aperta ... morale: ho 3 cm di polvere;

ho poi aderito alla giornata del "volemose tutti bene e annamo tutti a lavora' in bici"

p.s. sarà , ma me me pare 'na strunzata, che fa il paio con la festa una delle donne,
ma questa è un'altra storia, di cui ho già  detto e scritto altrove, nel luogo deputato

oggi ero + o - accroccato così, come in queste foto d'epoca (1-2-3-4-5): la cravatta
del mercato dei fiori di Amsterdam, jeans e giacca di lino blu, coordinati gli occhiali..

Horus » 13 anni fa
caro amico di vecchia data!! ti posso assicurare che quella di oggi è solo una simpatica iniziativa...ma in bici ci si va tutti i giorni!!!

olmetto » 13 anni fa

..., se nn fosse per lo smog e il traffico, soprattutto dei motorini, ke nn ti rispettano x niente e sn peggio degli automobilisti....

ilbaronerosso

STRAQUOTO

Sfruttando il parcheggio adibito a fermo bici (custodito!!..bravo il Mobility Manager!) nel garage della sede dove lavoro, sono alcune volte che vado a lavoro in bici.....c'è più disponibilità  verso il ciclista negli automobilisti (qualcuno si è addirittura scansato al fermo semaforo per lasciarmi passare e mettermi in prima fila) che questi in mezzi parenti di ruote....
mah??Frustrazione forse?
ragazzi (tranne il vecchio Horus, naturalmente),
mi faccio latore della presente, pervenutami dal
diavolo in bici (Pape Satan, Pape Satan, Aleppe!):

"puoi ringraziare a nome mio e dei ciclomobilisti i forumisti
di Pedalando per la partecipazione e per la pubblicità  ?"
Grazie,
Marco(non pie)
(il diavolo)

p.s. ambasciator non porta pena link

Moderatore: fabioman, gerpas