Forums Pedalando

E' arrivata l'estate! luce P7, cambio 10v, articoli vari. E' sempre aperto il mercatino.

Posko » 14 anni fa
Allestimento 10 rapporti, componenti varie.
Valuto la possibilità  di vendere il materiale che ho disponibile proveniente dalla mia nuova Foxy e dalla mia riserva personale di pezzi meccanici.

Trasmissione 10v Sram 2011(tutto nuovo):
Cambio X7 10v, gabbia media (compatibile 36) €55,
Comandi cambio trigger X7 10v, €45,
Cassetta Shimano SLX HG81 (11/34)10v €45,

Pedali OnOff Spd (standard Shimano)+tacchette €20

Tubo reggisella RaceFace Ride 31.6 €25

Sella Selle Italia Q-Bick bianca €45

Manubrio RaceFace Ride all. €18

Altro di tutto:
Tubi reggisella (usati da me, ottime cond.):
Truvativ Team 31,6, 35 cm. €20
Fsa K-Force 27,2, arretrato 3,5 cm, tagliato a 25 cm. per BDC, €50
Thomson Elite dritto 31.6, 41 cm. €50
Attacco manubrioTruvativ XR, 1 pollice 25,2, lunghezza 90mm (usati da me, ottime cond.).

Si accettano offerte per acquisti multipli!

Per le foto siete invitati ad aspettare o chiedere.

Frenopoco » 14 anni fa
Sono interessato al Thomson Elite dritto 31.6, 41 cm. €50

stasera prendo le misure e ti faccio sapere, nel frattempo mandami qualche foto

ZZ » 14 anni fa
posko...controlla la misura dell'attacco manubrio truvativ...mi sa che hai confuso il diametro del reggisella con quello dello stem....che in genere sono da 25,4 oppure 31,8. Ciao!

Posko » 14 anni fa
Come sempre hai ragione tu.
Grazie dell'avviso
Ho fatto la correzione.

nuk56 » 14 anni fa
Ciao. Sono interessato alla guarnitura Sram S1000 3.3, 2011, 3x10 22/33/44. A che gruppo appartiene (X0, X9 ?) e quanto pesa ? In caso chiamami (Claudio 3355357375)

ZZ » 14 anni fa
ciao la s1000 è una "non series" nel senso che non appartiene a nessun gruppo. E' in sostanza la vecchia e gloriosa Truvativ Stylo (Truvativ è ora un marchio Sram) rinominata.

Posko » 14 anni fa
Io la Stylo ce l'ho e mi sembra differente.
Sram produce una linea di componenti/guarniture con il marchio proprio (non Truvativ).
Viste le condizioni meteo ho cambiato il titolo.

ZZ » 14 anni fa
Posko

volevo proprio dire quello....così come shimano produce guarniture che non appartengono ai vari gruppi (deore, slx, deore xt e xtr) così fa sram.
In ogni caso le guarniture di sram sono prodotte da truvativ, che fa parte del gruppo sram, così come i freni sram sono prodotti da avid, le forcelle sram sono rock shox e così via.
Il fatto che la tua guarnitura somigli a una stylo secondo me è un punto a favore!!

Posko » 14 anni fa
Venduta la guarnitura. Ho aggiornato l'elenco.

Moderatore: fabioman, gerpas